Sommario

Red Hot Chili Peppers

Red Hot Chili Peppers su TicketOne.it

I Red Hot Chili Peppers sono: il cantante Anthony Kiedis, il bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il gruppo fu fondato da tre ragazzi dalla Fairfax High School di Los Angeles, il bassista ed ex membro dei Fear Michael "Flea" Balzary, il cantante Anthony Kiedis e il chitarrista Hillel Slovak. La loro prima formazione fu completata dal batterista Jack Irons. In origine scelsero il nome Tony Flow and the Miraculously Majestic Masters of Mayhem per...
Continua a leggere

  •  
    Red Hot Chili Peppers
      4.9 stelle, da 8 Fan report
  • Milano - Ippodromo Snai - San Siro

    21/07/17

    Concerto carico di energia! di LIC, 02/08/17
    Io e i miei amici, dopo esserci messi in coda dalle 10 di mattina, siamo riusciti ad aggiudicarci 3 posti in prima fila che ci hanno regalato unottima visione del concerto (iniziato alle 21). Nonostante la stanchezza nello stare in piedi per svariate ore, i Red Hot sono riusciti a trasmettere non solo a noi, ma a tutto il pubblico, un entusiasmo fenomenale. Oltre ai grandi classici, sono stato sorpreso di sentire brani meno conosciuti come Dont Forget Me, Fire e Slow Cheetah. Unica pecca, oltre a non aver sentito Cant Stop, mi è sembrata la durata del concerto, per i miei gusti troppo corta in confronto al numero di canzoni scritte finora dal gruppo (1h30m).
  • Roma - Ippodromo Delle Capanelle

    20/07/17

    INCREDIBILE di Fabrizio Coppola, 23/07/17
    Ho assistito ad uno spettacolo veramente U-NI-CO! I red hot sono sempre stati in forma, latmosfera era perfetta e anche la loro scelta della scaletta! Lamplificazione era buona, luci, e fans accaniti. che dire. EMOZIONANTE! Spero ritornino.
  • Torino - Pala Alpitour

    11/10/16

    Ma hanno davvero 50 anni??? di Carlo, 19/01/17
    Se avessi assistito al concerto senza conoscere la band, avrei giurato che tutti e quattro non avessero più di 30 anni ciascuno, e invece i Red Hot li conosco e so che, specialmente quei 3 pazzi di AK, Flea e Chad, hanno tutti già superato i 50, ma non lo danno assolutamente a vedere. Live sono pazzeschi, il concerto non dura molto e mancano tante hit, ma quello che propongono e come lo propongono è più che sufficiente, e onestamente non gli si può chiedere molto di più. Sul palco sono dei veri intrattenitori, specialmente Flea, e si vede tutta la passione che hanno nel suonare insieme. Non mi resta che dire: lunga vita ai peperoncini...

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso