Radiohead + James Blake + Junun FIRENZE - Biglietti

Radiohead + James Blake + Junun FIRENZE - Biglietti
mer, 14/06/17, 21.00 Ippodromo del Visarno
Viale del Visarno 14, 50144 FIRENZE

Finalmente i Radiohead arrivano in Italia nel 2017 per due concerti irripetibili. Scopri i dettagli e acquista!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! Per la data di Firenze è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente. Per la data di Monza è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Radiohead + James Blake + Junun, Ippodromo del Visarno, 14/06/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
69,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Indipendente Concerti s.r.l, Corso Garibaldi 75, 33170 Milano, Italia
Benevenuti nella
Ippodromo del Visarno
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Le date:
14 giugno Firenze, Visarno Arena - Parco Delle Cascine
(Special Guest: James Blake + Junun)
16 giugno Parco di Monza, Autodromo Nazionale - I-Days Milano 2017 (Special Guest: James Blake + Michael Kiwanuka)

In 9 album di studio i Radiohead hanno spostato i confini del rock, fondendo la musica alternative all'elettronica, l'art rock all'hip hop, il pop alla psichedelia, diventando una delle band più influenti – per critici, musicisti e pubblico - degli ultimi decenni.

Allergici alle regole del mercato e del marketing musicale, la band ha fatto spesso scelte innovative ridefinendo i generi e imponendo brusche variazioni ad un sound già carico di dettagli sperimentali: questo non gli ha impedito però di vendere milioni di dischi, e collezionare premi e riconoscimenti.

Dove è già stato tutto inventato solo i Radiohead con la propria performance offrono una emozionante e indimenticabile esperienza live.

L'8 maggio 2016, anticipato dai singoli “Burn the Witch” and “Daydreaming” con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson, hanno pubblicato l'album “A Moon Shaped Pool” – XL Recordings.

Confermato come special guest per le due date in programma a Firenze e Monza James Blake, l’inimitabile cantante, autore, musicista e produttore di Londra. James Blake è uno di quegli artisti che ha portato il dubstep in nuovi territori con il suo minimalismo e le sue atmosfere noir. Si è fatto conoscere per la versione della cover dei Feist “Limit to your love”, i primi riconoscimenti sono arrivati nel 2010 per la produzione di alcuni Ep, l’anno seguente grazie all’omonimo album di debutto ha ricevuto ottime recensioni dalla critica musicale, nel 2013 con l’album “Overgrown” ha ricevuto il Mercury Prize.

Michael Kiwanuka si aggiunge alla line-up di I-Days 2017 per la giornata di venerdì 16 giugno 2017. Il soulman inglese di origini ugandesi che si ispira a Marvin Gaye, con il suo secondo lavoro “Love & Hate” conferma la sua posizione come uno dei maggiori talenti in crescita della scena mondiale. Già con il primo lavoro “Home Again” aveva evidenziato tutte le sue qualità di compositore, con un occhio alla tradizione cantautorale rock e soul, senza mai dimenticare riferimenti alla black music.
  •  
    Radiohead
      4.9 stelle, da 8 Fan report
  • Bologna - Bologna

    04/09/12

    Unici e Inimitabili di Roberto, 04/11/16
    I Radiohead non si possono imitare! Sono talmente sofisticati musicalmente che non è nemmeno immaginabile un gruppo anche solo simile! Il concerto poi è davvero il massimo! È lì dove tutto si compie! Sembra ogni volta la resa dei conti! Mitici davvero! Non è nemmeno pensabile mancare ad eventi come questi!
  • CODROIPO (UD) - villa manin

    26/09/12

    radiohead di gl0ry, 01/10/12
    concerto che ha sfiorato la perfezione... thom ci ha fatto dimenticare il brutto tempo e le 5 ore in piedi con un concerto stupendo. pubblico trascinato e in assoluto silenzio per 3 ore indimenticabili. i radiohead fanno il rock migliore in assoluto e sono gli artisti piu bravi e completi in circolazione
  • CODROIPO (UD) - Villa Manin

    26/09/12

    so fuckin special di we, 01/10/12
    Solo una volta nella vita assisti ad un concerto così spettacolare. Se succede altre volte allora è un concerto sempre dei Radiohead. I MIGLIORI.. STUPENDI!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nel 1993 (la band si forma nel 1989) i Radiohead da Oxford, Inghilterra, si fanno conoscere con “Creep”. Sommersa in un album buono, ma non tutto a quel livello, la canzone finisce per confondere molta gente. Passano due anni, arriva The Bends (1995), e subito i Radiohead vengono etichettati come i “nuovi U2”. Il disco è più maturo, ma trae in inga...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso