Queens of The Stone Age - Biglietti

Queens of The Stone Age - Biglietti

I Queens of The Stone Age tornano in Italia per una data imperdibile. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Nota bene! NON è consentito l'ingresso con lo zaino.

EventoLocalitàData
Queens of The Stone AgeCASALECCHIO DI RENO
Unipol Arena
sab, 04/11/17
21.00
 
Biglietti da € 57,50
Biglietti
1 - 1 di 1
Dopo centinaia di live epici, un anno in giro con Iggy Pop e le nomination ai Grammy, i Queens Of The Stone Age riemergono dal deserto con il settimo album, “Villains”, (in uscita il 25 Agosto su Matador Records) accompagnato da un tour mondiale.

La data italiana:
4 novembre Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena


Prodotto da Mark Ronson, Villains è il primo album dei Queens Of The Stone Age da “…Like Clockwork” del 2013, album che ha portato la band per la prima volta al #1 posto in classifica in U.S. e al #2 in UK. In “Villains” appare inconfondibile, come sempre, il sound rock’n’roll che la band porterà in giro per il mondo.

I Queens of The Stone Age sono Joshua Homme, Troy Van Leeuwen, Michael Shuman, Dean Fertita, Jon Theodore.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Dopo lo scioglimento dei Kyuss, il cantante chitarrista Josh Homme si sposta da Palm Desert in California a Seattle, dove suona per un paio d’anni con gli Screaming Trees, e si inserisce nella scena locale, collaborando anche con l'ex bassista dei Soundgarden Ben Shepard. Nel 1997 forma i Queens of the Stone Age, con l’ex-batterista dei Kyuss Alfr...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso