Queens of The Stone Age - Biglietti

Queens of The Stone Age - Biglietti

Dopo il grandioso successo di Milano i Queens Of The Stone Age invadono la capitale. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

    •  
  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine.

EventoLocalitàData
ROMA
Ippodromo delle Capannelle
mar, 03/06/14
21.30
 
Biglietti da € 40,25
Stampa@Casa disponibile Biglietti
1 - 1 di 1 evento
Dopo aver travolto un Mediolanum Forum esaurito da più di 10mila persone con tutta la potenza di fuoco rock delle loro chitarre, i Queens of the Stone Age tornano in Italia, il 3 giugno a Roma all'ippodromo delle Capannelle.

La data:
3 giugno Roma, Ippodromo della Capannelle - Postepay Rock in Roma


Alle ore 10 di mercoledì 11 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center.
Alle ore 10 di giovedì 12 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita.


Il loro ultimo album, Like Clockwork, accolto con entusiasmo da pubblico e critica, ha raggiunto il n.1 della classifica in Usa ed è candidato ai prossimi Grammy Awards come Best Rock Album.
Carichi come non mai, recentemente Josh Homme e soci hanno deciso di tornare a stupire il loro pubblico con un EP acustico registrato dal vivo a Colonia (…like Cologne) e un video interattivo prodotto da The Creative Project per The Vampyre of Time and Memory, che usa “tutti gli strumenti tecnologici oggi a disposizione per far sì che le persone possano condividere un'esperienza comune e piena di significato”.
Senza dubbio i Queens Of The Stone Age sono i migliori rappresentanti dello stoner rock statunitense anni Novanta. Nati nel 1996 i QOTSA, sono praticamente un collettivo aperto, caratterizzato da numerosi cambi di formazione nel corso degli anni: l'unica presenza fissa è stata finora quella di Josh Homme, leader della band, attorno a cui hanno gravitato musicisti del calibro di Dave Grohl, Nick Oliveri e Mark Lanegan, storiche figure che hanno preso parte anche al nuovo lavoro della band, insieme ad Elton John, Alex Turner e Trent Reznor.



LINK ESTERNI
Sito Ufficiale Postepay Rock in Roma
Organizzazione The-Base
Sito Ufficiale Queens of The Stone Age

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Dopo lo scioglimento dei Kyuss, il cantante chitarrista Josh Homme si sposta da Palm Desert in California a Seattle, dove suona per un paio d’anni con gli Screaming Trees, e si inserisce nella scena locale, collaborando anche con l'ex bassista dei Soundgarden Ben Shepard. Nel 1997 forma i Queens of the Stone Age, con l’ex-batterista dei Kyuss Alfr...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.