Artista

Pooh

Pooh su TicketOne.it

I Pooh sono un gruppo musicale Italiano di genere pop, rock progressive e pop rock artefice di alcuni dei più grandi successi discografici della nazione. Il complesso è tra i più longevi nella storia della musica mondiale ed ha venduto più di 50 milioni di dischi.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

1966 Prima formazione ufficiale dei POOH: Valerio Negrini (batteria), Roby Facchinetti (tastiere), Riccardo Fogli (basso), Mauro Bertoli (chitarra), Mario Goretti (chitarra), Gilberto Fagioli (basso) e Bob Gillot (tastiere). Primo 45 giri: “Vieni fuori” e “L’uomo di ieri”. Secondo 45 giri: “Quello che non sai” e “Bikini Beat”; seguito da “Per quell...
Continua a leggere

  •  
    Pooh
      5 stelle, da 19 Fan report
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    11/11/16

    Stupendo di Urs Stäbler, 04/01/17
    Ho visto 2 concerti del ultimo Tour. Stupendo come da sempre. Un rivisto di 50 anni di lavoro. Erà stato molto bello di rivedere Stefano e Riccardo. LItalia perde con questo complesso una grande parte della storia musicale. Peccato.
  • TORINO - PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)

    26/11/16

    TORINO di Cristina, 14/12/16
    Sono stata allultimo concerto di novembre di Torino, uno spettacolo di professionalità, complicità e carisma. Prendete posti frontali per godere di un cocerto che sarà difficilmente replicabile nel panorama musicale italiano. Un onore esserci stata !
  • ASSAGO - Mediolanum Forum

    12/11/16

    Che dire SIETE STATI GRANDISSIMI di Gerry, 21/11/16
    Dopo averli visti di recente allo stadio di S. Siro avevo deciso che prima del 31 dicembre dovevo rivederli ed eccomi di nuovo qui ad assistere ad un nuovo concerto dei Mitici ed unici POOH. Il primo concerto lho visto a Rimini che avevo 18 anni e a distanza di 40 anni lamore per questo Gruppo é sempre vivo e lidea che tra pochissimo dovrò salutarli per sempre mi rattrista moltissimo. Ho assistito a tantissimi loro concerti in giro per il Nord/Centro Italia ma questo é stato indubbiamente il migliore in assoluto in quanto li avevo vicini. Sono cresciuto con le vostre canzoni, ho camminato in questi lunghi anni con voi al mio fianco e quindi vi voglio ringraziare di tutto cuore per le numerose emozioni che mi avete trasmesso in questi 50 anni. Auguro a tutti voi un buon proseguimento di vita e ancora GRAZIE DI CUORE, MITICI POOH.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso