Artista

Pooh

Pooh su TicketOne.it

I Pooh sono un gruppo musicale Italiano di genere pop, rock progressive e pop rock artefice di alcuni dei più grandi successi discografici della nazione. Il complesso è tra i più longevi nella storia della musica mondiale ed ha venduto più di 50 milioni di dischi.

Pooh - Arena di Verona

Pooh - Arena di Verona

08/09/16 - 11/09/16

Annunciata la terza data all'Arena di Verona l'11 settembre! Acquista subito il tuo biglietto!
Maggiori informazioni sull’evento

Pooh nei Palasport

Pooh nei Palasport

04/09/16 - 26/11/16

Raddoppia Padova, seconda data il 15 novembre. Scopri tutti i dettagli e acquista!
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

1966 Prima formazione ufficiale dei POOH: Valerio Negrini (batteria), Roby Facchinetti (tastiere), Riccardo Fogli (basso), Mauro Bertoli (chitarra), Mario Goretti (chitarra), Gilberto Fagioli (basso) e Bob Gillot (tastiere). Primo 45 giri: “Vieni fuori” e “L’uomo di ieri”. Secondo 45 giri: “Quello che non sai” e “Bikini Beat”; seguito da “Per quell...
Continua a leggere

  •  
    Pooh
      5 stelle, da 9 Fan report
  • MILANO - Stadio San Siro

    16/06/16

    UN EVENTO MEMORABILE ED UNICO di Gerry, 30/06/16
    Siccome sono nato con le canzoni dei mitici Pooh non potevo certo perdermi questo grande evento prima del loro definitivo addio. È stata una serata memorabile e fantastica e lemozione di trovarmeli tutti e 5 mi ha molto commosso e alla fine non sono riuscito a trattenere le lacrime sapendo che forse é stata lultima volta che li ho visti dal vivo. Ho cantato tutte le loro canzoni tranne le ultime 3 e per due giorni sul lavoro non potevo parlare in quanto non avevo più voce; comunque ne é valsa la pena. SIETE GRANDI ED UNICI
  • milano - san siro

    10/06/16

    LA STORIA. di valerio, 22/06/16
    La storia della musica italiana. I pooh possono sorprenderti come se nulla fosse, dalle loro canzoni meno conosciute, spesso le più belle, ad un tour INFINITO.. Giorni infiniti e un tempo migliore solo grazie alla vostra musica.
  • MILANO - Stadio San Siro

    10/06/16

    I Pooh sono un pezzo di storia...Pura poesia! di Debra, 11/06/16
    Il concerto è stato superiperbellissimo! I Pooh come sempre hanno dato il massimo e ci hanno regalato emozioni uniche. Come concerto di apertura è stato eccezionale! San Siro ha una buona visuale, ero al terzo anello (centro) e nonostante i ragazzi si vedessero un pò distanti, lacustica era ottima e il panorama generale mozzafiato. Da provare, il Top del top!

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso