Phoenix - Biglietti

Phoenix - Biglietti

I Phoenix, celebre indie band francese, tornano in Italia con un concerto imperdibile! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
PhoenixMILANO
Fabrique
mar, 20/03/18
21.00
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
1 - 1 di 1
A giugno 2017 è uscito “Ti amo”, il nuovo album dei Phoenix, dopo quattro anni dall’ultimo “Bankrupt”. Il disco è - parole della band - un album che riguarda semplici e pure emozioni: amore, desiderio, lussuria e innocenza, è anche una testimonianza sulle loro origini europee, latine, una versione fantasticata dell'Italia. Un paradiso composto dalle eterne estati romane (luce, limpidezza, gelato al pistacchio), Juke Boxes in spiaggia, Monica e Mastroianni, desideri senza paure e statue antiche di marmo. Il disco ha superato i 20 milioni di streaming globali e il singolo, che dà il nome all’album, ha superato i 4 milioni.

Le riprese del video di “Ti Amo” hanno avuto luogo nella suggestiva cornice del Teatro Bibiena a Mantova in modo da far riscoprire i capolavori dei luoghi d’arte e cultura più iconici della Capitale Italiana della Cultura 2016.

I Phoenix sono: Thomas Mars, Laurent Brancowitz, Christian Mazzalai, Deck D'Arcy e Thomas Hedlund.

La data:
20 marzo Milano, Fabrique



Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Formati nel 1992, i Phoenix pubblicano il primo album “United” nel 2000, riscuotendo un forte successo grazie al brano “If I ever feel better”, ad oggi più di 10 milioni di views. Nel 2004 esce “Alphabetical”, il secondo album del gruppo, da cui sono estratti i singoli “Everything is everything” e “Run, run, run”. Nel 2006 arriva l'inaspettato terz...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso