Paul Kalkbrenner - Biglietti

Paul Kalkbrenner - Biglietti

Paul Kalkbrenner, considerato il re della techno, arriva in Italia!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

    •  
  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Acquistando il biglietto on line sul sito TicketOne.it con consegna tramite Corriere Espresso, riceverai il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto, pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data sia per acquistare altri eventi sia per avere informazioni circa la consegna. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per la data di Casalecchio di Reno NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

EventoLocalitàData
Paul KalkbrennerCASALECCHIO DI RENO
Unipol Arena
sab, 27/02/16
21.00
 
Non disponibile
Info
I-DAY Festival - Day 1 - Paul KalkbrennerMONZA
Autodromo Nazionale di Monza - Parco
ven, 08/07/16
18.30
 
Biglietti da € 26,45
Biglietti
1 - 2 di 2
Il producer tedesco, dopo lo spettacolare successo della date estive, che hanno visto più di 35.000 persone arrivare da tutta Italia, si esibirà per uno show esclusivo!

La data:
27 febbraio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Nato a Lipsia, l’artista trentottenne, è presente sulla scena da oltre 15 anni. Sotto la sua etichetta, Paul Kalkbrenner Musik, ha fatto uscire 6 album. Il 2015 ha segnato un altro grande traguardo per il pioniere della techno. L’artista ha infatti firmato un accordo con Sony Music International, facendo uscire sotto l’etichetta discografica il suo ultimo lavoro, 7, album uscito lo scorso 7 agosto.

7 è stato subito accolto positivamente dalla critica e dal pubblico, è diventato disco d’oro in Germania, posizionandosi alla n.2 delle new entry su iTunes e nella top 10 della classifica generale in Italia, distinguendosi per essere l’unico artista internazionale della chart.

Paul non è solo adorato per il suo talento musicale. Il film del 2008, Berlin Calling, che l’ha visto protagonista, è diventato una pellicola di culto per tutti gli amanti del genere. Sky and Sand, probabilmente il suo pezzo più conosciuto, colonna sonora del lungometraggio, è certificato platino ed ha più di 21 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Grazie al fatto che durante i suoi show suona con l’ausilio di vari sintetizzatori, MIDI controllers, drum machine e Ableton, i suoi spettacoli vengono considerati più come live shows che come dj sets.

Lo scorso novembre, in occasione della celebrazione della caduta del muro di Berlino, Kalkbrenner si è esibito davanti ad una folla adorante di oltre 500.000 persone, l’evento l’ha definitivamente consacrato nell’Olimpo della musica.

L’artista ha un fratello, Fritz Kalkbrenner, che ha seguito le sue orme, diventando un dj di fama internazionale. Dal 2012 Paul è sposato con la collega rumena, Simina Grigoriu.


Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Paul Kalkbrenner

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Lipsia, cresce a Berlino, ed è qui che inizia a suonare già nella prima metà degli anni '90. Nel 1999 segue l'etichetta discografica BpitchControl, fondata da Ellen Allien. È proprio per questa che produce i suoi attuali otto dischi. Nel 2008 è il protagonista di Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, in cui egli interpreta il ruolo di un dis...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso