Paul Kalkbrenner - Biglietti

Paul Kalkbrenner - Biglietti

Paul Kalkbrenner, considerato il re della techno, arriva in Italia!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

    •  
  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Festival I-Days 2016: si rende espressamente noto che nel caso in cui l'esibizione di uno o più artisti prevista nell'ambito del Festival venga cancellata senza che ciò determini la cancellazione del Festival nel suo complesso, non è previsto alcun rimborso, integrale o parziale, del prezzo del biglietto.
Clicca qui per leggere qui le condizioni dell'Organizzatore.

Attenzione: a causa dii impegni promozionali gli Spring King NON si esibiranno nel corso del Day1.

EventoLocalitàData
I-DAYS Festival - Day 1 - Paul Kalkbrenner, Bloc P...MONZA BRIANZA
Autodromo Nazionale di Monza - Parco
ven, 08/07/16
18.30
 
Biglietti da € 26,45
Biglietti
1 - 1 di 1
Paul Kalkbrenner, il producer dei record, arriva in Italia, venerdì 8 luglio 2016. Il re della techno sarà il primo headliner di quella che si preannuncia una giornata indimenticabile nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza. Dopo il tutto esaurito di Treviso, Gallipoli, Bologna, l’I-DAYS è felice di presentare Paul Kalkbrenner come headliner per la prima giornata di festival, venerdì 8 luglio. Giunto alla dodicesima edizione, l’I-DAYS, decide di mettere la fascia da capitano proprio all’artista tedesco, per un match di suoni tutti da ballare! Grazie all’ausilio di vari sintetizzatori, MIDI controllers, drum machine e Ableton, piuttosto che dj set, i suoi spettacoli vengono considerati live show coinvolgenti e unici. Nonostante gli oltre 2 milioni di fan e un tour dal successo mondiale, Paul Kalbrenner riesce a rimanere autentico, trasformando tutto quello che produce in qualcosa di cult.

La data:
8 luglio Monza, Autodromo Nazionale Monza - I-Days Festival (Special Guest: Bloc Party + Jake Bugg + Jasmine Thompson + Michele Bravi + The Sherlocks)



Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Paul Kalkbrenner

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Lipsia, cresce a Berlino, ed è qui che inizia a suonare già nella prima metà degli anni '90. Nel 1999 segue l'etichetta discografica BpitchControl, fondata da Ellen Allien. È proprio per questa che produce i suoi attuali otto dischi. Nel 2008 è il protagonista di Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, in cui egli interpreta il ruolo di un dis...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso