Paul Kalkbrenner - Biglietti

Paul Kalkbrenner - Biglietti

Paul Kalkbrenner, considerato il re della techno, arriva in Italia!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

    •  
  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Festival I-Days 2016: si rende espressamente noto che nel caso in cui l'esibizione di uno o più artisti prevista nell'ambito del Festival venga cancellata senza che ciò determini la cancellazione del Festival nel suo complesso, non è previsto alcun rimborso, integrale o parziale, del prezzo del biglietto.
Clicca qui per leggere qui le condizioni dell'Organizzatore.

EventoLocalitàData
I-DAYS Festival - Day 1 - Paul Kalkbrenner, Bloc P...MONZA BRIANZA
Autodromo Nazionale di Monza - Parco
ven, 08/07/16
18.30
 
Biglietti da € 26,45
Stampa@Casa disponibile Biglietti
1 - 1 di 1
Paul Kalkbrenner, il producer dei record, arriva in Italia, venerdì 8 luglio 2016. Il re della techno sarà il primo headliner di quella che si preannuncia una giornata indimenticabile nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza. Dopo il tutto esaurito di Treviso, Gallipoli, Bologna, l’I-DAYS è felice di presentare Paul Kalkbrenner come headliner per la prima giornata di festival, venerdì 8 luglio. Giunto alla dodicesima edizione, l’I-DAYS, decide di mettere la fascia da capitano proprio all’artista tedesco, per un match di suoni tutti da ballare! Grazie all’ausilio di vari sintetizzatori, MIDI controllers, drum machine e Ableton, piuttosto che dj set, i suoi spettacoli vengono considerati live show coinvolgenti e unici. Nonostante gli oltre 2 milioni di fan e un tour dal successo mondiale, Paul Kalbrenner riesce a rimanere autentico, trasformando tutto quello che produce in qualcosa di cult.

La data:
8 luglio Monza, Autodromo Nazionale Monza - I-Days Festival (Special Guest: Bloc Party + Jake Bugg + Spring King + Jasmine Thompson + Michele Bravi + The Sherlocks)



Organizzazione Vivo Concerti
VIVO s.r.l.
Piazza Repubblica, 16
20124 Milano
www.vivoconcerti.com

Sito Ufficiale Paul Kalkbrenner

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato a Lipsia, cresce a Berlino, ed è qui che inizia a suonare già nella prima metà degli anni '90. Nel 1999 segue l'etichetta discografica BpitchControl, fondata da Ellen Allien. È proprio per questa che produce i suoi attuali otto dischi. Nel 2008 è il protagonista di Berlin Calling, film di Hannes Stöhr, in cui egli interpreta il ruolo di un dis...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso