Parov Stelar MILANO - Biglietti

Parov Stelar MILANO - Biglietti
gio, 08/03/18, 21.00 Alcatraz
Via Valtellina 25/27, 20159 MILANO

Annunciata una nuova data a Milano! Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto per la data di Milano on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket NON per le date estive è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Parov Stelar, Alcatraz, 08/03/18
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto Unico in PiediIntero
34,50
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Barley Arts Promotion srl, Via Valtellina 63, 20129 Milano, Italia
Benevenuti nella
Alcatraz
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Gli appuntamenti estivi in Italia non sono ancora finiti e Parov Stelar è già pronto ad annunciare ai suoi fan una nuova tappa nel nostro Paese: segnate già in agenda che la Festa della Donna il prossimo anno sarà esplosiva!

Celebrato con un esordio sold out alla Stadthalle di Vienna e 125.000 fan in visibilio, The Burning Spider Tour ha portato e continuerà a portare la Parov Stelar Band sui palchi dei maggiori festival europei e non solo per presentare i brani tratti dal nuovo album The Burning Spider, uscito lo scorso 21 aprile.

Musicista, produttore artistico e dj, Marcus Fuereder, meglio conosciuto come Parov Stelar, è ad oggi l’artista austriaco di maggior successo in ambito internazionale. Fondatore e re indiscusso dell’electro swing, le sue performance con la band sono richiestissime in tutto il mondo: ogni concerto della Parov Stelar Band è un vero e proprio spettacolo che si sviluppa tra giochi di luci, suoni e visual curati in ogni minimo dettaglio.

La data:
8 marzo Milano, Alcatraz


  •  
    Parov Stelar
      5 stelle, da 3 Fan report
  • Torino - Grugliasco

    14/07/17

    SEMPLICEMENTE FAVOLOSO di PEPPE, 22/08/17
    Bellissima serata, concerto elettrizzante e coinvolgente. Mi aspettavo più canzoni dellultimo album The Burning Spider onestamente in quanto,lo considero un capolavoro. Replico a Milano allAlcatraz perchè lambiente del club per un artista del genere è quello che ci vuole.
  • GRUGLIASCO - Arena esterna Le Gru

    14/07/17

    Straordinarioooo! di Ferd, 18/07/17
    Concerto stupendo, elettrizzante e molto coinvolgente. Impossibile non muoversi con quei ritmi. Sono stati davvero eccezionali, bellissimo spettacolo e grande gioco di luci. Da vedere assolutamente!
  • Budapest - Isola Obuda, Sziget Festival

    11/08/16

    Adrenalinici! di Stef, 20/08/16
    Concerto entusiasmante, in contesto (Sziget) altrettanto favoloso. Grinta e bravura da vendere per la cantante Beate Baumgartner (Yola B), accompagnata da una band di altissimo livello. È stato il concerto più bello al quale abbia mai assistito, con musiche piacevoli da ascoltare, cantare, e allo stesso tempo, ballare fino a non sentire più i piedi e le gambe. Entrano, di diritto, a far parte dei miei gruppi preferiti...In attesa di sentirli e vederli esibirsi in Italia.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Dopo l’uscita del suo primo EP Kiss Kiss e il seguente album Rough Cuts nel 2004 per la sua neonata label Etage Noir Recordings, Parov Stelar ha segnato un punto di rottura e un nuovo corso nella musica elettronica in ambito internazionale, grazie al suo suono unico, a un approccio molto personale alla produzione musicale e alla combinazione libera...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso