Artista

One Direction

One Direction su TicketOne.it

I One Direction sono una boy band di origini anglo-irlandesi, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.



Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gli One Direction sono Niall Horan, Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson e Liam Payne. Nel 2010 partecipano come solisti a X Factor, ma seguendo l'indicazione del giudice ospite Nicole Scherzinger, diventano un gruppo. Arrivano terzi, ma firmano un contratto da due milioni di sterline per la Syco di Simon Cowell. Il quintetto inizia così a lav...
Continua a leggere

  •  
    One Direction
      4.9 stelle, da 344 Fan report
  • TORINO - Stadio Olimpico

    06/07/14

    il giorno piu bello della mia vita TORINO 06.07.14 di directioner, 12/11/14
    quando ho visto che i miei idoli venivano a torino sono scoppiata a piangere..sono andata subito a dirlo a mia mamma cosi lei è andata su questo sito e ha cominciato a cercare e a cercare per trovarmi i biglietti, (devo ringraziarla molto)non smettevo di piangere. cosi chiesi a mio padre se mi poteva portare considerato il fatto che mi mamma non poteva..quando ha pronunciato quel SI mi sentivo in paradiso,dopo 4 anni vedevo i miei idoli! non ci credevo...e non ci credo ancotra adesso! quando riguardo i video mi metto a piangere... partimmo da bs il 05.06.14 alle 14.14 arrivammo a torino che erano le 18.56....sapevo che il giorno dopo 06.07.14 sarebbe stato il giorno più bello della mia viitaaa perché vedevo loro, i miei idoli. il giorno dopo ci avviammo con un pulmino verso lo stadio e c erano gia su alcune delle directioner che andavano a vedere il concerto come me. c erano su le mie sorelle... in attesa della sera io e le miei sorelle incominciammo a cantare delle loro canzoni...la sera arrivò velocemente e quando iniziò il concerto ci mettemmo tutte a piangere volevo che quell ora on passasse mai. avevo i miei idoli a pochi metri da me! incredibile!!! Arrivò il momento in cui dovemmo salutarli....tutte incominciammo ad abbracciarci per colmare il vuoto che avevamo dentro.. ci mancavano di gia. mi ricordero per sempre quel giorno... grazie idoli siete il meglio. e grazie anche a voi SORELLE. grazie papà.
  • torino - Stadio Olimpico

    06/07/14

    one direction di directioner, 12/11/14
    ringrazio mio papà per aver fatto si che il mio sogno si avverasse:INCONTRARE I MEI IDOLI. siamo partita dalla lombardia un giorno prima, siamo stati a dormire a torino, e il mattino del 06.07.14 ci siamo alzati e ci siamo avviati verso lo stadio, erano le 9.00 e c era gia tantissima gente. siamo stati fuori dallo stadio praticamente tutto il giorno.. ero agitatissima, aspettavo la sera con gioia, quando arrivò il momento entrammo nello stadio e mi misi a piangere. nel momento in cui iniziò il concerto non ebbi più fiato nel vedere i mei idoli a pochi passi da me...erano vicinissimi, spero che i seguenti giorni 24.05.15/05.05.15 veniate a SAN SIRO...cosi da vedervi e provare le stesse e BELLISIME E INDESCRIVIBILI emozioni dellaltra volta. VI AMO IDOLI. grazie per aver avverato il mio sogno e ho passato un bellissimo giorno conoscendo le mie sorelle. papà ti voglio bene..
  • MILANO - Stadio San Siro

    29/06/14

    mai stata più felice di thank you 1D for the amazing night, 19/10/14
    Il 29 giugno 2014 si è realizzato il mio sogno. Erano più di due anni che aspettavo di vederli dal vivo, cantare con loro ed altre migliaia di directioners. Quella sera il mio sogno si è avverato, è stato tutto perfetto. E alla fine, quando i ragazzi se ne sono andati, ci abbracciavamo tutte quante perché provavamo la stessa sensazione di vuoto. Già ci mancavano. Devo ringraziare innanzitutto i ragazzi per quella serata indimenticabile, e poi anche tutte le directioners che sono state assolutamente fantastiche. Poi devo ringraziare mia madre che quel 28 settembre 2013 è diventata pazza nel cercare di prendermi i biglietti per rendere felice sua figlia dopo tutte le lacrime che avevo versato. Grazie mamma, sei la migliore! Spero che tutte le directioners italiane un giorno possano vedere i ragazzi perché è unemozione unica. In bocca al lupo ragazze ;)

Continua a cercare