OBIHall FIRENZE

Obihall è il nuovo teatro di Firenze.
OBIHall  FIRENZE
Via Fabrizio De Andrè ang. Lungarno Aldo,
50136 FIRENZE
IT

Informazioni sul luogo dell’evento

Obihall è il nuovo teatro di Firenze. Inaugurato nel febbraio del 2002 sulle ceneri del vecchio e glorioso Teatro Tenda, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento importantissimo per la città e per l'intera regione.
Ospita ogni genere di spettacolo e di manifestazione, musicale, teatrale, televisiva, convegnistica fieristica, religiosa e politica. A conferma della propria polifunzionalità, fino ad oggi vi sono passati più di due milioni di persone.
In questo spazio convergono pubblici molto diversi tra loro, realizzando una rappresentazione sociale che possiamo definire davvero completa.

Loreena McKennitt

Loreena McKennitt

OBIHall
FIRENZE
27/03/17 / 21.00

A distanza di 5 anni torna in Italia Loreena McKennitt. Acquista subito il tuo biglietto!

 
Non disponibile
Info
OBIHall FIRENZE
4 (9 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

Mauro, 15/01/16
Of Monsters and Men (15/01/16) - Evento indimenticabile!
Molte ore dattesa ma non importa, il Concerto è andato benissimo, questa Band Islandese suona in modo impeccabile, sono dei ragazzi in gamba.
SONIA, 31/10/15
Nek (31/10/15) - CONCERTO BELLISSIMO
Ieri a Firenze, Filippo è stato memorabile. Bravissimo e pieno di energia.. E stata una serata fantastica, peccato sia finita!
DaNieLa0031, 29/09/15
J-Ax (29/09/15) - TOP! 20 anni di EMOZIONI
La prima volta eravate gli Articolo, la seconda, la terza, la quarta lottava, la decima... Fino alla Riconquista del Forum. Poi sei arrivato da solo e altre decine di volte ti sono venuta a vedere. SEMPRE EMOZIONE ALLO STATO PURO!! Sono VENTANNI DAMORE, Zio... Non te lo scordare, eh! Io me lo sono scritto anche sulla pelle... ♥
Indirizzo: OBIHall
Via Fabrizio De Andrè ang. Lungarno Aldo, 50136 FIRENZE
Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno e autobus
Dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella - Linea 14, direzione Varlungo, scendere alla fermata "Varlungo 01"
La zona di via Aretina dove si trova Obihall è servita anche dai bus delle Autolinee provinciali Lazzi (35), Safa (118), Sita (40, 44 45, 52) e Florentia Bus (44, 112, 118).


Come arrivare in auto
Arrivando da fuori Firenze l'uscita consigliata dell'A1 è Firenze Sud. Dopo il casello si percorre tutto il lungo raccordo verso Firenze. Superato il ponte di Varlungo sull'Arno, al semaforo si gira a sinistra. Dopo 300 metri si trova il Teatro sulla sinistra, di fronte alla sede Rai.
La zona dispone di ampie zone dove parcheggiare. Il Teatro è dotato di un proprio parcheggio da 90 posti che diventeranno 200 al momento del suo completamento.

Parcheggio

La zona dispone di ampie zone dove parcheggiare. Il Teatro è dotato di un proprio parcheggio da 90 posti che diventeranno 200 al momento del suo completamento.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso