Niccolo' Fabi CERVIGNANO DEL FRIULI - Biglietti

Niccolo' Fabi CERVIGNANO DEL FRIULI - Biglietti
ven, 21/07/17, 21.30 Parco Europa Unita
Via Demanio, 33052 CERVIGNANO DEL FRIULI

Niccolò Fabi torna sui migliori palchi estivi italiani per festeggiare 20 anni di carriera. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it per le date di Roma e Gardone Riviera scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! Per le date di Napoli, Sesto San Giovanni (Mi), Villafranca (Vr) e Bellaria Igea Marina (Rn) e Assisi è possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente. Per le date di Carpi, Pistoia, Gardone Riviera, Roma e Torino è possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Niccolo' Fabi, Parco Europa Unita, 21/07/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto unicoIntero
28,75
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Associazione Onde Mediterranee, Via G. Marconi 7, 34170 Gorizia, Italia
Benevenuti nella
Parco Europa Unita
prenotazione nella pianta della sala
 
 
“Diventi Inventi 1997-2017” è il progetto-racconto con cui NICCOLÒ FABI celebrerà i suoi 20 anni di carriera.

Le date:
28 giugno Carpi, Piazza Martiri - Carpi Summer Fest
30 giugno Napoli, Castel Sant'Elmo
6 luglio Sesto San Giovanni (Mi), Carroponte
7 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero
8 luglio Torino, Cortile Palazzo Reale
13 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues
14 luglio Bellaria Igea Marina (Rn), Beky Bay Beach Village - Rassegna Sulla Sabbia
21 luglio Cervignano del Friuli, Parco Europa Unita
22 luglio Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro del Vittoriale - Festival Tener-a-mente
3 agosto Merano (Bz), Die Gaerten von Schloss Trauttmansdorff
6 agosto Zafferana Etnea, Anfiteatro Comunale
12 agosto Locorotondo (BA), Mavù – Locus Festival
17 agosto Loano, Arena Estiva Giardino del Principe - Dreams Festival
25 agosto Assisi (Pg), Lyrick Summer Arena - Riverock Fest
26 novembre Roma, Palalottomatica

Per il cantautore romano il 2017 sarà infatti un anno di grandi festeggiamenti, che inizieranno con un tour che da giugno a settembre lo vedrà calcare i migliori palchi italiani estivi, per raccontare dal vivo il suo percorso artistico e musicale, e che culmineranno nel concerto unico e speciale del 26 novembre, in cui per la prima volta Niccolò Fabi affronterà da protagonista il palco del Palalottomatica di Roma.

Più di 80 canzoni, 8 dischi di inediti, 1 raccolta ufficiale, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè, 2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album) e dopo 20 anni di musica Niccolò Fabi è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani. Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente alla musica d'oltreoceano. È un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne è dimostrazione il più recente

  •  
    Niccolò Fabi
      5 stelle, da 6 Fan report
  • FROSINONE - Teatro Cinema Nestor

    22/12/16

    Concerto indimenticabile di Chiara, 25/12/16
    Era la prima volta che vedevo Nicc ed anche il mio primo concerto in assoluto. Ha soddisfatto in pieno le mie aspettative, anzi, è andato ben oltre. Lui e la sua band bravissimi, il suono si percepiva divinamente e latmosfera a dir poco magica. Dopo il concerto Nicc è stato disponibilissimo a firmare autografi e fare foto con tutti noi. Insomma. indimenticabile.
  • bologna - auditoriu manzoni

    26/05/16

    concerto niccolo fabi a bologna di giacomo, 06/06/16
    ciao a tutti consiglio sempre a tutti un concerto di niccolo fa bene allanima al cuore e anche al cervello!ps ci saro anche a mantova il 14/7!
  • Verona - Teatro romano

    30/05/16

    intenso ed emozionante di Scescia, 01/06/16
    I concerti di Niccolò Fabi regalano sempre tante emozioni di cui non potrò mai fare a meno... Ogni concerto è diverso e unico, in continua evoluzione...solo una cosa non cambia mai: la certezza che sarà bellissimo!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nato nel 1968 a Roma, Niccolò Fabi (figlio del musicista e produttore Claudio Fabi) debutta da solista nel 1996 con "Dica", e nel 1997 si aggiudica il premio della Critica (categria Giovani) a Sanremo con “Capelli”, inclusa nell’albumdi esordio IL GIARDINIERE. Nel 1998 torna a Sanremo nei big con “Lasciarsi un giorno a Roma" e pubblica l’album NIC...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso