Artista

Negramaro

Negramaro su TicketOne.it

I Negramaro sono un gruppo musicale italiano tra i più influenti del circuito musicale alternativo, che trae il nome dal Negroamaro, un vitigno del salento (Puglia), terra d'origine della band.
La loro vocazione per le esibizioni dal vivo li ha portati a partecipare negli anni ai prinipali festival nazionali, (Heineken Jammin' Festival, MTV Day, concerto del 1° maggio, Arezzo Wave) contribuendo a farli conoscere ed apprezzare dal grande pubblico. Tra gli album che li hanno resi famosi ci sono: Mentre tutto scorre (2005), La finestra (2007) e il loro ultimo lavoro Casa 69 (2011).
I Negramaro sono: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori), Andrea De Rocco (campionatore).
Negramaro

Negramaro

05/07/14 - 26/07/14

I Negramaro tornano live nell'estate 2014 con Un Amore Così Grande 2014 Tour. Annunciata la seconda data a Taormina il 2...
Maggiori informazioni sull’evento



Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Negramaro sono un gruppo musicale italiano che trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d'origine della band, nella zona del Salento (Puglia). I componenti sono sei, tutti nati e cresciuti in provincia di Lecce: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), An...
Continua a leggere

  •  
    Negramaro
      4.6 stelle, da 81 Fan report
  • Caserta - Palamaggiò

    05/12/13

    PALAMAGGIO DI CASERTA,IMMENSI. di Musicistheanswer, 09/03/14
    Meravigliosi...unica pecca: lorganizzazione della fila! Dalle dieci di mattina in fila non sono riuscita ad essere in prima fila per linciviltà delle persone. Ad ogni modo concerto Fantastico,43 euro pagati stra-benissimo! Energia immensa,ospite Pino Daniele poi,sorpresone!!!! Concerto abbondante e soddisfacente,iniziato alle 21.00 in punto. DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!
  • Caserta -

    05/12/13

    Che dire...STUPENDO!!! di Rob, 07/12/13
    Una carica e unenergia micidiale! Ci hanno fatto ballare e saltare come dei pazzi. Tre ore di pura musica.
  • Palafabris - Padova

    20/11/13

    ENERGIA ! Negramaro unici! di Manu71, 27/11/13
    Un concerto favoloso carico di energia , ottima la struttura con unacustica che mi ha fatto apprezzare al massimo uno spettacolo che non avevo dubbi che con i fantastici Negramaro sarebbe stato indimenticabile !

Continua a cercare