Negramaro - Biglietti

Negramaro - Biglietti

I Negramaro tornano live nell'estate 2014 con Un Amore Così Grande 2014 Tour. Annunciata la seconda data a Taormina il 23 luglio!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
NegramaroTAORMINA
Teatro Antico di Taormina
mar, 22/07/14
21.45
 
Sold Out
Info
NegramaroTAORMINA
Teatro Antico di Taormina
mer, 23/07/14
21.45
 
Sold Out
Info
LECCE
Stadio Via del Mare
sab, 26/07/14
21.30
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
1 - 3 di 3
‘Un amore così grande 2014 Tour’, la nuova tournée estiva dei negramaro, aggiunge a grande richiesta una seconda data a Taormina, il prossimo 23 luglio. L’atteso live della band, prima ancora della sua partenza, si presenta come uno degli appuntamenti più richiesti della prossima estate e così, mentre la prima data siciliana in calendario il 22 luglio, si avvia rapidamente al tutto esaurito con pochissimi biglietti ancora disponibili, viene raddoppiata la tappa al Teatro Antico, dove la band si esibirà quindi sia il 22 che il 23 luglio.

Ad un anno esatto dal successo eccezionale dei live negli stadi, e a pochi mesi di distanza dall’ultima data de “Una storia semplice Tour”, che aveva registrato un sold out dopo l’altro, i negramaro tornano sul palco con ‘Un amore così grande 2014 Tour’, questa volta nelle location più suggestive della penisola, con dieci date, al via dal prossimo 5 luglio.

Le date:
5 luglio Cattolica (Rn), Arena della Regina
6 luglio Piazzola sul Brenta (Pd) Anfiteatro Camerini – Hydrogen Festival
8 luglio Genova, Arena del Mare
10 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues Festival
13 luglio Verona, Arena
15 luglio Palmanova (Ud), Piazza grande - Onde Mediterranee
19 luglio Valle Piana (Sa), Stadio Giuseppe Troisi Giffoni - Giffoni Festival
22 e 23 luglio Taormina (Me), Teatro Antico
26 luglio Lecce, Stadio Via del Mare

LINK ESTERNI
Organizzazione Live Nation
Sito Ufficiale Negramaro


  •  
    Negramaro
      4.6 stelle, da 81 Fan report
  • Giffon(SA) - Stadio Giffoni

    19/07/14

    Tappa GIFFONI(SA) - Evento Meraviglioso! di Rnp, 20/07/14
    Concerto iniziato alle 21:30, ottima organizzazione poca fila da fare nonostante la tanta gente. Loro sono eccezionali, audio perfetto, scenografia molto bella, hanno cantato tutte le 21 canzoni previste in scaletta. Durante levento sono intervenuti i due protagonisti della serie Tv gomorra e hanno recitato una parte del saggio di Goethe Viaggio in Italia,è stato molto bello. Concerto magnifico! Dal vivo i Negramaro sono impressionanti. Giuliano Sangiorgi ha una grinta e una voce incredibile.Emozioni e divertimento assicurato Un esperienza incredibile e molto emozionante. Voto: 10 e lode.
  • Caserta - Palamaggiò

    05/12/13

    PALAMAGGIO DI CASERTA,IMMENSI. di Musicistheanswer, 09/03/14
    Meravigliosi...unica pecca: lorganizzazione della fila! Dalle dieci di mattina in fila non sono riuscita ad essere in prima fila per linciviltà delle persone. Ad ogni modo concerto Fantastico,43 euro pagati stra-benissimo! Energia immensa,ospite Pino Daniele poi,sorpresone!!!! Concerto abbondante e soddisfacente,iniziato alle 21.00 in punto. DA RIFARE ASSOLUTAMENTE!
  • Caserta -

    05/12/13

    Che dire...STUPENDO!!! di Rob, 07/12/13
    Una carica e unenergia micidiale! Ci hanno fatto ballare e saltare come dei pazzi. Tre ore di pura musica.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Negramaro sono un gruppo musicale italiano che trae il nome dal Negroamaro, un vitigno della terra d'origine della band, nella zona del Salento (Puglia). I componenti sono sei, tutti nati e cresciuti in provincia di Lecce: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra, piano), Emanuele Spedicato (chitarra), Ermanno Carlà (basso), Danilo Tasco (batteria), An...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.