Nazionale Italiana Calcio - Biglietti

Nazionale Italiana Calcio - Biglietti

Italia vs Israele, gara di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 in programma il 5 settembre. Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACQUISTO - SPAGNA vs ITALIA
Attenzione: non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti il giorno della gara sul luogo dell'evento.

Attenzione: al fine di poter completare con successo l’operazione di acquisto è necessario inserire manualmente tutti i dati anagrafici dell'utilizzatore in ogni campo richiesto. Questa attività è necessaria anche se si utilizzano i dati della propria anagrafica e consente di evitare malfunzionamenti legati alla verifica dei requisiti ostativi operata dal CEN di Polizia.

INFORMAZIONI UTILI PER L'ACQUISTO - ITALIA vs ISRAELE
1. I cittadini israeliani, NON residenti in Italia, NON potranno acquistare biglietti per l'incontro, nè online su TicketOne.it nè presso i Punti Vendita TicketOne. Potranno acquistare solo il settore riservato rivolgendosi esclusivamente alla Federazione Israeliana.
2. I cittadini israeliani residenti in Italia potranno acquistare il biglietto per qualsiasi settore, solo ed esclusivamente presso i punti vendita TicketOne, previa presentazione della carta d'identità, della tessera sanitaria oppure del codice fiscale.
3. I cittadini israeliani residenti in Italia NON potranno effettuare acquisti online sul sito TicketOne.it.

EventoLocalitàData
SPAGNA vs. ITALIAMADRID
Estadio Santiago Bernabeu
sab, 02/09/17
20.45
 
Non disponibile
Info
ITALIA - ISRAELEREGGIO EMILIA
Stadio Citta' del Tricolore
mar, 05/09/17
20.45
 
Biglietti disponibili
Biglietti
1 - 2 di 2
Prossimi incontri in programma

Spagna vs Italia, gara di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 in programma allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid sabato 2 settembre alle ore 20,45.

Biglietti in vendita on line su TicketOne.it.

Info disabili
A conclusione delle operazioni di acquisto la FIGC si riserva di chiedere la documentazione attestante la disabilità prima della consegna dei titoli. In caso di non ottemperanza l’acquisto sarà annullato e l’importo stornato al netto dei diritti di prevendita pari a € 1,50.


Italia vs Israele, gara di qualificazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 in programma allo Stadio Città del Tricolore martedì 5 settembre alle ore 20,45.

Info ridotti - Italia - Israele
I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino ai 18 anni (nati dopo il 5 settembre 1999), agli over 65 (nati prima del 5 settembre 1952) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I biglietti ridotti Under 12 (nati dopo il 5 settembre 2005) saranno acquistabili solo presso i punti vendita a fronte dell’acquisto obbligatorio di un biglietto intero o ridotto donna o ridotto over 65.

Biglietti in vendita on line su TicketOne.it.

Info disabili - Italia - Israele
I diversamente abili potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso dal 1 agosto al 31 agosto 2017, e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili, collegandosi al link http://accreditations.figc.it/dise/ , a condizione di essersi registrati sullo stesso link entro il 31 luglio 2017, seguendo le procedure riportate.

  •  
    Nazionale Italiana di Calcio
      5 stelle, da 1 Fan report
  • milano - pizza duomo

    16/09/16

    great event di robbi, 16/09/16
    I am fans i like italia ,i like milano ,i like inzaghi ,roberto baggio ,polo maldini,baresi,donadoni,balotelii!i hope milano is win,go azzurro! gooooooooooooooooooooooooo!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Gioco, passione, italianità. Questo racchiude la nazionale italiana di calcio. Gli azzurri accendono le emozioni di milioni di italiani e sono la prova che il bel gioco è un'avventura indimenticabile.
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso