Artista

Modà

Modà su TicketOne.it

Modà è il nome del progetto di Francesco "Kekko" Silvestre (voce), Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria).

Modà

Modà

22/11/14 - 23/11/14

I Modà arrivano in concerto a Cagliari il 22 e 23 novembre. Scopri i dettagli!
Maggiori informazioni sull’evento



Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Dopo una lunga esperienza nei live e con la stessa passione per il pop-rock, nel 2004 arriva il primo singolo dal titolo Ti amo veramente e nell'autunno dello stesso anno esce il secondo singolo Dimmi che non hai paura seguito finalmente dal primo album di inediti "Ti amo veramente" che entra di diritto in classifica radiofonica e di vendita. Nel 2...
Continua a leggere

  •  
    Modà
      5 stelle, da 50 Fan report
  • palermo - politeama stadio

    25/05/13

    amore infinito di rosita martina, 14/09/14
    Una data che nn dimenticheró mai ...unemozione unica insostituibile...modà x tt la vita ..kekko é un grande poeta ..unalbum che riporta in vita tt la mia vita ..la mia esperienza sembra quasi che avesse parlato cn me prima di scrivere queste favolose canzoni..come lui ho ankche io le mie due gioia ..un amore indelebile che rimane tatuato al cuore..grazie kekko spero di continuare a vedere tutti i tuoi concerti e aspetto con ansia un nuovo.album proprio x questo motivo csì ricomincerá un nuovo tour
  • MILANO - Stadio San Siro

    19/07/14

    fantastico - indimenticabile di lella, 30/07/14
    sono passati solo pochi giorni dal concerto a San Siro, ma riascoltando le canzoni mi tornano in mente tutte le scene del concerto e la pelle d oca a palla!!! un emoizone unica, fantastica, indimenticabile!! San Siro tremavaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
  • MILANO - Stadio San Siro

    19/07/14

    MERAVIGLIOSO di mimmuz98, 21/07/14
    concerto fantastico, sono rimasta senza parole, non pensavo fosse possibile provare così tante emozioni con un concerto.. davvero bravissimi!

Continua a cercare