Artista

Mika

Mika su TicketOne.it

Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika (Beirut, 18 agosto 1983), è un cantautore britannico. È stato posto sotto contratto dalla Casablanca Records e dalla Universal Music.


Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il 2009 e il 2010 sono stati anni di conferme per l'artista di origine libanese che, grazie al successo del suo secondo album "The boy who knew too much", trascinato dai singoli "We are Golden" e "Rain", non ha deluso chi da lui si aspettava una prova di grande spessore dopo il folgorante debutto "Life in Cartoon Motion" del 2007. Dopo il silenzio...
Continua a leggere

  •  
    Mika
      4.6 stelle, da 12 Fan report
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    09/11/12

    Semplicemente fantastico! di marty, 16/10/13
    Concerto incredibile! Mika è un artista fenomenale e sa come coinvolgere il pubblico! Anche la scena era deffetto. Bellissimo!
  • Padova - PADOVA - Gran Teatro Geox

    09/11/12

    Concerto spettacolare! di Chiara, 07/01/13
    Il concerto è stato semplicemente stupendo! Sono andata con mia sorella, avevamo i posti seduti. Da lì non si vedeva granché, quindi abbiamo preferito scendere; scelta migliore non avremmo potuto fare, abbiamo ballato tutto il tempo come pazze!! Al prossimo concerto in Italia non mancherò sicuramente, Mika è stato bravissimo; non si è fermato nemmeno quando ci sono stati problemi col microfono ma, anzi, ha fatto cantare tutto il pubblico! Che dire, davvero imperdibile *-*
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    09/11/12

    Indescrivibile di Silvia, 17/11/12
    E stato spettacolare, incredibile, bellissimo e chi più ne ha più ne metta! E davvero indescrivibile, bisogna andare ad un suo concerto per capire quello che si prova, sul serio! Era il primo concerto a cui andavo ed è stato bellissimo! E poi canta benissimo dal vivo, e le sue canzoni non sono certo facili da cantare! Poi come altri hanno scritto, riesce a coinvolgerti un sacco! Ti sembra quasi che lui sia lì per te! Poi io sono stata tra i pochi che sono riusciti a incontrarlo (pura fortuna!!:D), farmi la foto e lautografo! Ed oltre ad avere talento a cantare, è anche una persona magnifica, ne sono straconvinta! Con tutti era disponibile e scambiava 2 parole, ed è così cariiinooo!! Forse ho esagerato con i punti esclamativi, anzi no!!:D Insomma consiglio per tutti: Andate ad un suo concerto, non ve ne pentirete! Lo giuro!:)

Continua a cercare