Artista

Memoriale della Shoah

Memoriale della Shoah su TicketOne.it

Il principio di base di realizzare un Memoriale anziché un museo della Shoah, ha orientato le scelte progettuali: il sito è stato innanzitutto riportato, per quanto possibile, al suo aspetto originario, restituendo così a questo luogo la sua condizione di documento e reperto. La struttura si articola su due aree principali: il Memoriale, zona dedicata alla testimonianza degli eventi, e il Laboratorio della Memoria, sistema di spazi integrati dedicato allo studio, alla ricerca e alla documentazione, all’incontro e al dialogo.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il Memoriale della Shoah, che si estende complessivamente su una superficie di circa 7.000 mq, si sviluppa su due piani, piano terreno e piano interrato, ed è caratterizzato dal rispetto della morfologia originaria del luogo al fine di mantenere la specificità dell’identità del sito di deportazione. Si tratta di un sistema di spazi integrati in seq...
Continua a leggere

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso