Mediolanum Forum ASSAGO

Mediolanum Forum ASSAGO - Vivi l'emozione degli spettacoli live!
Mediolanum Forum ASSAGO

Informazioni sul luogo dell’evento

Il Mediolanum Forum di Assago, situato alle porte di Milano è facilmente raggiungibile dalle vicine autostrade e direttamente collegato al centro città grazie alla stazione della metropolitana Assago Milanofiori – Forum (Linea 2). Dalla sua costruzione, nel 1990, si è imposto come punto di riferimento per i più grandi eventi musicali e sportivi.

Il Mediolanum Forum è la location ideale per l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento grazie ai suoi spazi polifunzionali in grado di accogliere dalle convention da poche centinaia di persone ai congressi con migliaia di ospiti.

Angelo Pintus - 50 sfumature di Pintus

Mediolanum Forum
ASSAGO
20/12/14 / 20.30

Torna l'esilarante spettacolo di Angelo Pintus. Annunciata una nuova data a San Benedetto del Tronto! Acquista o...

Valutazione utente
 
Biglietti disponibili
Biglietti da € 20,00
Biglietti
Giorgia

Mediolanum Forum
ASSAGO
21/12/14 / 21.00

Dopo il grande successo del tour di maggio e dei concerti outdoor di luglio Giorgia ritorna per cinque nuovi impe...

Valutazione utente
 
Biglietti disponibili
Biglietti disponibili
Biglietti
Pino Daniele

Mediolanum Forum
ASSAGO
22/12/14 / 21.00

Annunciato Mario Biondi come special guest della prima data a Conegliano il 6 dicembre! Scopri i dettagli!

 
Biglietti disponibili
Biglietti da € 34,50
Biglietti
Pacchetto ChristmasPack X4 EA7 Emporio Armani Milano

Mediolanum Forum
ASSAGO MI
26/12/14 / 17.15

Scopri tutti i dettagli sugli incontri a prezzo scontato del 10% e acquista il tuo biglietto entro il 14 dicembre...

 
Biglietti disponibili
Biglietti disponibili
Biglietti
Pacchetto ChristmasPack X3 EA7 Emporio Armani Milano

Mediolanum Forum
ASSAGO MI
26/12/14 / 17.15

Scopri tutti i dettagli sugli incontri a prezzo scontato del 10% e acquista il tuo biglietto entro il 14 dicembre...

 
Biglietti disponibili
Biglietti disponibili
Biglietti
Mediolanum Forum ASSAGO
4.5 (116 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

Silvia Haner, 09/12/14
Avenged Sevenfold (09/12/14) - A little piece of heaven!
per me è stata la prima volta che li ho visti dal vivo e rendono tantissimo! il suono e le voci si sentivano benissimo anche se urlavamo tutti!haahha epica esibizione davvero.un piccolo pezzo di paradiso che mi hanno donato.grazie A7X!
Pigo, 07/12/14
Lenny Kravitz (07/12/14) - Lenny kravitz Milano 10 ottobre
Bravo! Bravo! Bravo! Nonostante non fosse fisicamente al meglio non ha disatteso le mie aspettative. Grande band al seguito. Non vedo lora di andare al ps concerto.
Deh, 30/11/14
Bastille (30/11/14) - Bastille, non deludono mai
Ho avuto la grande fortuna di assistere a ben due concerti dei Bastille. In entrambe le occasioni, le aspettative sono state più che soddisfatte (e nella fattispecie faccio riferimento al concerto di marzo 2014 ad Assago e a quello di luglio 2014 a Ferrara). Considerando che quello di Assago è stato il mio primo concerto, posso asserire di non aver mai provato un emozione tale prima d allora. A Ferrara poi, Dan (lead singer-songwriter del gruppo) si è fermato dopo il concerto e ho avuto la possibilità di averlo faccia a faccia e di parlarci per qualche istante. Sono stati momenti davvero speciali! I concerti per quanto brevi sono sempre intensi e ricchi demozione, anche grazie alle iniziative dei fans che ci tengono a trasmettere il loro supporto e la devozione, che subentra necessariamente quando si ha a che fare con musicisti del genere. Scoperti nell estate 2013, ho iniziato a seguirli solo a partire da dicembre dello stesso anno, perdendo per un soffio l evento di presentazione dell album All This Bad Blood , edizione estesa che contiene il loro album di debutto Bad Blood e un ulteriore cd di 13 brani. Doppio cd quindi, entrambi opere d arte a mio avviso. La cosa ancora più bella, però, sta nel fatto che la loro musica è superlativa sempre. Che si parli di registrazione, live, live lounge o qualsiasi altra occasione in cui potreste sentirli! Sono sinceramente rimasta esterrefatta nel sentire la perfezione delle loro performances. Questo per me è talento puro (talento in toto, non solo di Dan -sebbene sia lui a tenere in pugno la scena-). La loro musica non ha ancora trovato una definizione certa e magari verrà coniato, un domani, un nome a parte. Per il momento, mi basta dire che si tratta di una kind of really good music . Ascoltateli, non posso suggerire altro. Un tassello di musica diversa tra quella che il panorama odierno ci propone. Vedo un futuro di successo se continueranno a fare musica con l originalità e la bravura che li caratterizza tanto. Speriamo soltanto in un loro ritorno su palco italiano a breve!
Indirizzo: Mediolanum Forum
Via G. di Vittorio 6, 20090 ASSAGO
Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno/metropolitana
Tutti i treni diretti a Milano Porta Genova, Milano Cadorna e Milano Centrale. La linea verde della metropolitana collega direttamente le stazioni ferroviarie al Mediolanum Forum, che è raggiunto dalla fermata M2 Assago - Milanofiori Forum.

In metropolitana e bus
Dagli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate con autobus diretti a Milano (Piazzale Cadorna e Stazione Centrale).

Come arrivare in auto
Il Mediolanum Forum, situato a tre chilometri dalla città, si raggiunge velocemente con il tratto iniziale dell'autostrada Milano-Genova (tratto senza pedaggio).

Le tangenziali Ovest ed Est (uscita Milanofiori) lo collegano alle autostrade del Sole, del Brennero, del Sempione e agli aeroporti di Linate e Malpensa.

Parcheggio

Al parcheggio adiacente, con 2.000 posti auto, si aggiunge la capacità dei grandi parcheggi interni al complesso del Forum, per un totale di oltre 5.500 posti auto.

Accessibilità

I percorsi segnalati fin dai principali ingressi alla struttura danno la possibilità al disabile con difficoltà motorie di raggiungere le entrate del Mediolanum Forum che, per le sue caratteristiche architettoniche, presenta pochi impedimenti ed è in gran parte percorribile senza disagio.