Max Gazze' FORTE DEI MARMI - Biglietti

Max Gazze' FORTE DEI MARMI - Biglietti
mar, 22/08/17, 21.30 Villa Bertelli
Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 FORTE DEI MARMI

Max Gazzè torna in concerto con un nuovo tour estivo. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Il concerto in programma a Catanzaro (Complesso Monumentale San Giovanni) il 10 agosto è stato spostato alla Summer Arena di Soverato. I biglietti già acquistati sono validi per la nuova location. L'eventuale rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 7 agosto.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Max Gazze', Villa Bertelli, 22/08/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Tribuna Centrale NumerataIntero
38,00
2 Posto Unico in PiediIntero
29,00
3 Tribuna Laterale NumerataIntero
38,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: AD Management Srl, Via Silvio Pellico 1, 57022 San Vincenzo (LI), Italia
Benevenuti nella
Villa Bertelli
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Non è la predilezione per un genere: pop, rock, sinfonico o sintonico che sia, è la scelta di vita d'essere un musicista che porta Max Gazzè a non stare mai lontano dai palchi per molto tempo.

Così per l'estate 2017 Gazzè ha in cantiere un nuovo progetto live, un concerto rock con sei elementi sul palco: Giorgio Baldi e Francesco De Nigris – collaboratori di Max sin dalla primissima ora – alle chitarre, Dedo alla chitarra acustica e trombone, Cristiano Micalizzi alla batteria e Clemente Ferrari alle tastiere, oltre allo stesso Max al basso. Una nuova chiave in cui accordare i suoi strumenti, gli strumenti espressivi e quelli musicali, un nuovo colore con cui tingere le sue canzoni.

Le date:
22 luglio Cervignano del Friuli, Parco Europa Unita
10 agosto Catanzaro, Complesso Monumentale San Giovanni - SPOSTATO A SOVERATO, SUMMER ARENA
15 agosto Follonica, Arena Spettacoli
22 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli

  •  
    Max Gazzè
      4.9 stelle, da 12 Fan report
  • Milano - Teatro Arcimboldi

    11/04/17

    Fantastico di Daniel, 12/04/17
    Appena tornato dal Alchemaya, veramente molto bello. Come dalla descrizione del evento comprendeva una parte nuova e creativa con lorchestra ma nel pieno stile di Max, cioè musica speciale... e poi che gioco di luci veramente ben organizzato... Infatti cè qualcosa che bisogna fare ,per farselo piacere, cioè non metterlo sulla stessa scala di altri cantanti e forse nemmeno paragonarlo. Lui fa la sua musica quindi per poter accettarlo bisogna che capisci cosa vuol trasmettere con quelle parole, con quel suono etc... per questo credo che lui ci sarà (musica bella e contemporanea) anche fra 10 anni. Ps, opinione estremamente personale
  • Roma - Palalottomatica

    27/10/16

    Max Al Maximo! di Bila, 16/11/16
    Per me una vera a propria rivelazione! Anche se laudio al palalottomatica è pessimo lui è la sua band sono stati davvero grandi! Concerto divertente ed allegro! Spero ripassi presto per Roma, la sua città natale! Grazie Max!
  • TAORMINA - Teatro Antico di Taormina

    24/08/16

    Spettacolare di Roberta, 03/10/16
    Io adoro Max Gazzè e non era la prima volta che lo vedevo, ma questanno il concerto è stato particolarmente coinvolgente, un vero spettacolo! Lo avrei rivisto nuovamente il giorno dopo! Ovviamente la location è una delle migliori in cui abbia mai visto un concerto..suggestiva!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Romano di nascita, europeo di adozione, Max Gazzè adolescente si trasferisce in Belgio, dove frequenta la Scuola europea, si dedica al basso elettrico e si esibisce con diversi gruppi nei locali di Bruxelles. Per cinque anni è bassista, arrangiatore e coautore dei "4 Play 4", formazione inglese di Northern Soul. Con il gruppo si trasferisce, poi, n...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso