Marlene Kuntz - Biglietti

Marlene Kuntz - Biglietti

I Marlene Kuntz tornano live con un nuovo tour. Scopri i dettagli e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Il concerto in programma a Roma (Teatro Quirinetta) il 9 febbraio è stato spostato allo Spazio 900. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova location.

EventoLocalitàData
Marlene KuntzMEZZAGO
Bloom
sab, 25/02/17
22.00
 
Solo nei Punti Vendita
Info
1 - 1 di 1
Tra passato e presente il rock più intransigente e senza discontinuità della band alternative arriva nei club.

Le date:
9 febbraio Roma, Teatro Quirinetta - SPOSTATO ALLO SPAZIO 900
17 febbraio Taneto di Gattastico, Circolo Arci Fuoriorario
24 e 25 febbraio Mezzago (Mb), Bloom

Partirà nel 2017 un nuovo tour dei Marlene Kuntz che celebra un loro disco di inizio carriera: IL VILE, il loro secondo album pubblicato esattamente venti anni fa, nel 1996. Dopo aver festeggiato Catartica nel 2014 con un disco e una lunga sequenza di date soldout, il gruppo ha deciso di proporsi in questa veste - oltre alle numerosissime indossate nel corso degli anni, ricordiamo i vari tour nei teatri, le sonorizzazioni di film muti, le varie sperimentazioni nei più diversi formati e con le più diverse attitudini, le performance con un corpo di ballo, gli incontri solitari di Cristiano Godano, oltre alle centinaia e centinaia di concerti nei club e nei festival estivi -, in seguito alle molteplici richieste sui loro social e in rete, che suggerivano a gran voce un tour del Vile. Nessuna motivazione nostalgica all'origine, ma la consapevolezza e lo stimolo gioioso di poter portare in giro per l'Italia un altro pezzo importante di storia del rock italiano degli anni novanta rispettato dal pubblico più intransigente, amato da molti che a quel periodo guardano ancora con ammirazione e vagheggiato dai più giovani che non lo hanno vissuto in diretta.

A completare la scaletta del tour, oltre agli 11 pezzi del disco, i Marlene suoneranno un gran numero di brani tratti da Lunga Attesa, il loro disco del 2016 che molto ha a che fare nelle atmosfere e nei suoni con il mondo evocativo del Vile, tracciando un ideale tratto unificatore affascinante e chiarificatore.

La scelta delle location cadrà sui club di piccolo-medie dimensioni, per restituire al pubblico il sapore del mondo che vent'anni fa i Marlene percorrevano in su e in giù per l'Italia, costruendo passo dopo passo la loro carriera.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Marlene Kuntz sono Cristiano Godano (voce, chitarra), Riccardo Tesio (chitarra), Luca Bergia (batteria). Il gruppo piemontese si forma nel 1992 a Cuneo. Dopo diversi demo, esordisce nel ‘94 con il primo album Catartica. Ad esso fanno seguito Il vile (1996), il minialbum Come di sdegno (1998) e Ho ucciso paranoia (1999), pubblicato in versione sin...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso