Marilyn Manson - Biglietti

Marilyn Manson - Biglietti

Annunciata una nuova data a Torino! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Marilyn MansonTORINO
PalaAlpitour (Ex Palaolimpico)
mer, 22/11/17
20.00
 
Non disponibile
Info
1 - 1 di 1
Dopo aver annunciato le due date italiane del 25 Luglio al Postepay Sound Rock in Roma e del 26 Luglio al Castello Scaligero di Villafranca (VR), MARILYN MANSON conferma una nuova data che si terrà il prossimo 22 Novembre al Pala Alpitour. Il Reverendo Manson tornerà sulla scena con un nuovo album, attualmente in fase di lavorazione, dal titolo “Heaven’s Upside Down”. Attendiamo, impazienti.

Ecco di seguito i dettagli:

Marilyn Manson
+ special guest

La nuova data:
22 novembre Torino, Pala Alpitour

Alle ore 10 di venerdì 19 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di domenica 21 maggio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Marilyn Manson affronterà un tour estivo che passerà in Italia a luglio.

Le date già annunciate:
25 luglio Roma, Postepay Sound Rock in Roma 2017
26 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero



  •  
    Marilyn Manson
      5 stelle, da 4 Fan report
  • Firenze - Obihall

    09/11/15

    Marilyn Manson allObihall di Firenze di melany_manson, 05/02/17
    Spettacolo come sempre eccezionale! Il Reverendo non delude mai, dopo la data allAlcatraz non potevo far a meno di vederlo ancora a Firenze. Location favolosa, organizzazione molto precisa da parte della sicurezza, spettacolo indimenticabile, lunica pecca è il pubblico violento. Ma Marilyn Manson è talmente carismatico che ho già acquistato i biglietti per le prossime date per Roma e Verona del tour per Say10! Chi lo detesta può continuare a dire ciò che vuole ma Manson rimane sinonimo di QUALITÀ!
  • Milano - Alcatraz

    17/06/15

    Imperdibile di mastro35, 30/10/15
    Pazzesco, uno spettacolo che non dimenticherò! E lalcatraz di Milano é perfetto per questo genere di concerti, quando tornerà ci sarò di nuovo.
  • MILANO - Alcatraz

    17/06/15

    BELLISSIMO SPETTACOLO!!! di Myself, 21/08/15
    Ma infatti, approfitto della seconda data e sto già facendo il count-down :-) La stanchezza è normale verso la fine, soprattutto quando ci metti tutto te stesso..

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Uno degli artisti più controversi degli anni ’90, Brian Warner, è nato il 5 gennaio 1969 in una piccola città dell’Ohio, dove vive una tipica infanzia americana (raccontata come un romanzo nel libro “La lunga strada dall’inferno”). Dopo aver fatto il critico musicale in Florida, incontra il chitarrista Scott Mitchell alias Daisy Berkowitz. Con lui,...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso