Biografia

Molto popolare negli anni novanta, dopo qualche anno di crisi coincisa con l'inizio del nuovo millennio è tornata al grande successo nel 2005 con il secondo album pubblicato per la sua terza casa discografica, con cui ha superato il primato di singoli numero uno in classifica detenuto da Elvis Presley, uguagliando quello di Diana Ross, ossia di 18 singoli con il brano Touch My Body nel 2008.
Mariah Carey ha venduto finora più di 200 milioni di dischi nel mondo (63 milioni solo negli Stati Uniti). Tra i suoi maggiori successi ricordiamo la reinterpretazione Without You (1994), Fantasy, One Sweet Day un duetto coi Boyz II Men, entrambi pubblicati nel 1995, My All (1998) e We Belong Together (2005). Possiede una voce caratterizzata dalla notevole estensione vocale (si ritiene che quest'ultima sia di 5 ottave) ed è capace di controllare molto bene il suo registro di fischio. Oltre ai suoi successi commerciali, Mariah ha ottenuto cinque Grammy Awards e diciassette World Music Awards.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso