Marco Masini FORTE DEI MARMI - Biglietti

Marco Masini FORTE DEI MARMI - Biglietti
dom, 13/08/17, 21.30 Villa Bertelli
Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 FORTE DEI MARMI

Marco Masini torna in concerto. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Il concerto in programma ad Ancona (Teatro delle Muse) il 3 maggio è stato annullato. Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre il 15 maggio.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Marco Masini, Villa Bertelli, 13/08/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Poltronissima Gold NumerataIntero
40,00
2 Poltronissima NumerataIntero
35,00
3 Prima Poltrona NumerataIntero
30,00
4 Tribuna Centrale NumerataIntero
25,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: AD Management Srl, Via Silvio Pellico 1, 57022 San Vincenzo (LI), Italia
Benevenuti nella
Villa Bertelli
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Le date:
16 maggio Lecce, Teatro Politeama Greco
20 maggio Brescia, Palabanco
25 maggio Genova, Teatro Politeama Genovese
27 maggio Padova, Gran Teatro Geox
29 luglio Roma, Teatro Antico di Ostia Antica
13 agosto Forte dei Marmi, Villa Bertelli
16 agosto Loano, Arena Estiva Giardino del Principe - Dreams Festival


Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Marco Masini nasce a Firenze il 18 settembre 1964. A tre anni riceve in regalo, per Natale, una pianola-giocattolo: ci mette le mani e, a orecchio, riesce a suonare le note di “White Christmas”. Dietro consiglio dello zio, qualche anno più tardi, Marco comincia a prendere lezioni di pianoforte. Durante il liceo fonda, assieme ad alcuni amici, un gr...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso