Mannarino PISTOIA - Biglietti

Mannarino PISTOIA - Biglietti
sab, 08/07/17, 21.30 Piazza Duomo
Piazza Duomo, 51100 PISTOIA

Scopri le date del tour e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per la date in programma fino al 9 luglio NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con Stampa@Casa per la sola data di Roma.

Il Fan Ticket per la data del 3 settembre NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con Stampa@Casa.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Mannarino, Piazza Duomo, 08/07/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Parterre in PiediIntero
28,75
2 Tribuna Gold Centrale NumerataIntero
43,70
3 Tribuna Centrale NumerataIntero
32,20
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: VIVO s.r.l., PIAZZA DELLA REPUBBLICA 16, 20124 MIlano, Italia
Benevenuti nella
Piazza Duomo
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Il 6 luglio, in occasione del Postepay Sound Rock In Roma arriva Roma – Rio, un evento speciale dell’Apriti Cielo Tour Estate17.

Mannarino, insieme alla sua “super band”, sarà protagonista di una lunga giornata di musica e di una festa alla quale il cantautore ha chiesto ad alcuni suoi “amici” di partecipare.

Si partirà dai suoni di Roma che si contamineranno nel corso della giornata con le musiche provenienti dal Brasile, quei luoghi che sono stati punto di partenza di una ricerca musicale profonda e che hanno ispirato tutto il lungo lavoro di scrittura e composizione dell’ultimo album del cantautore.

ROMA – RIO sarà una lunga festa musicale con tanti ospiti che già dalle ore 19:00 si alterneranno sul palco: dall’Orchestraccia, punto di riferimento della scena musicale romana, al gruppo brasiliano di Rogê, nuova generazione del cantautorato brasiliano, passando per il progetto della giovane artista romana Lavinia Mancusi (che già in passato ha collaborato con Mannarino), fino alle principali scuole di percussioni brasiliane, batuqueiros, insediate a Roma.

La serata si concluderà con il concerto di MANNARINO, sul palco con un rinnovato set, insieme alla sua band composta da 12 straordinari musicisti che si accompagneranno con oltre 30 strumenti provenienti da tutto il mondo e un concerto che porterà a Roma tutti i colori del Brasile.

Alle percussioni il brasiliano MAURO REFOSCO che nella sua carriera ha calcato i palchi di artisti internazionali come David Byrne, Red Hot Chili Peppers e fa parte delle band Atoms for Peace e Forrò in the Dark; alla batteria PUCCIO PANETTIERI, tra i migliori italiani in circolazione. Con Mannarino sul palco anche la sua band storica: MAURO MENEGAZZI alle tastiere, fisarmonica e programming; al basso e contrabbasso NICOLÒ PAGANI e alla chitarra ALESSANDRO CHIMIENTI. Alla sezione fiati RENATO VECCHIO e ANTONINO VITALI. GIOVANNI RISITANO e PAOLO CECCARELLI chitarre e cavaquinho. Infine ai cori SIMONA SCIACCA, con Mannarino sin dal primo album Bar Della Rabbia, YLENIA SCIACCA e AZZURRA SCIACCA.

Le date:
18 aprile Milano, Fabrique
12 e 19 aprile Bologna, Estragon
6, 13 e 14 aprile Venaria Reale (To), Teatro della Concordia
8 aprile Pescara, Palasport Giovanni Paolo II
10 aprile Napoli, Casa della Musica
21 aprile Cesena, Carisport
22 aprile Riva del Garda, Palameeting
1 luglio Molfetta (Ba), Banchina San Domenico
6 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Sound Rock in Roma (Evento Speciale)
8 luglio Pistoia, Piazza Duomo - Pistoia Blues Festival
9 luglio Villafranca di Verona (Vr), Castello Scaligero
11 luglio Collegno (To), Flowers Festival
12 luglio Genova, Arena del Mare - Porto Antico di Genova
15 luglio Riola Sardo (Or), Parco dei Suoni - Festival Abbabula
18 luglio Salerno, Arena del Mare
19 luglio Chieti, Anfiteatro la Civitella
21 luglio Perugia, Arena Santa Giuliana
22 luglio Cattolica (RN), Arena della Regina
16 agosto Gallipoli, Parco Gondar
18 agosto Noto (Sr), Scalinata Cattedrale
19 agosto Soverato (Cz), Summer Arena
23 agosto Marina di Castagneto (Li), Marina Arena - Bolgheri Festival
25 agosto Macerata, Sferisterio
31 agosto Palermo, Complesso Monumentale Castello a Mare
1 settembre Taormina, Teatro Antico
3 settembre Treviso, Area Dogana - Home Festival

Alle ore 10 di lunedì 26 giugno la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.


“Apriti cielo” (Universal) è il titolo del quarto album di MANNARINO, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già oltre 1 milione di view.

Il progetto di questo spettacolo nasce da un’idea di Alessandro Mannarino, sviluppata e disegnata da CROMANTICA, Fabiana Zanardi ed Edoardo Patanè con il supporto di LEMONANDPEPPER. Il progetto illuminotecnico è curato da Nicola Tallino, gli impianti audio, luci e proiezioni saranno forniti da AGORA. Apriti cielo tour è una produzione Vivo Concerti.


  •  
    Mannarino
      5 stelle, da 10 Fan report
  • MILANO - Fabrique

    04/04/17

    Splendido e coinvolgente di Em@, 07/04/17
    3 ore di concerto coinvolgente e divertente come pochissimi riescono a fare, Mannarino è bravissimo sia come paroliere, come interprete e come musicista dal vivo, ma altrettanto bravi i suoi musicisti e le coriste. Fa riflettere, fa ballare ed è tra i migliori artisti dal vivo che io abbia mai visto. Sembra ancora essere rimasto il ragazzo semplice di 10 anni fa agli inizi.
  • Milano - Carroponte

    11/07/15

    Bellissimo e Bravissimo di Cle, 12/07/15
    È stato il mio primo concerto in assoluto e devo dire che mi aspettavo che fosse così bravo! È riuscito a coinvolgere i fan facendoli ballare e cantare, tutti travolti dalle sue canzoni! Meraviglioso
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    06/12/14

    SPETTACOLO di PAOLO BARCA, 13/12/14
    Non ci sono stelle abbastanza per dare una reale valutazione. Bisogna essere presenti e viverlo. Complimenti a tutti gli artisti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Mannarino nasce a Roma nel 1979. Inizia la sua attività artistica a partire dal 2001 quando, girando per l’antica suburra del rione Monti, si esibisce in session a cavallo tra il djing e il live acustico. Lasciandosi alle spalle queste esperienze di “dj con la chitarra” nel 2006 dà vita alla Kampina, una band formata da cinque elementi. Con questa ...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso