Made in Sud - Biglietti

Made in Sud - Biglietti

Tornano i comici di Made in Sud. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

    •  
  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
ROMA
Auditorium Conciliazione
ven, 10/04/15
21.00
 
Biglietti da € 25,00
Stampa@Casa disponibile Biglietti
1 - 1 di 1
Un successo che non conosce sosta quello dei comici di Made in Sud che il 10 aprile (ore 21:00) faranno tappa all’Auditorium Conciliazione di Roma.
Dal teatro alla tv, dalle serate ai numerosi premi ricevuti, la squadra al completo continua a collezionare consensi e fan in tutta Italia. Basti pensare che nell’arco di 6 anni questo è diventato l’unico show di comicità live a celebrare la tipica ironia del Mezzogiorno, superando a pieni voti anche la prova sulle reti nazionali.

Sul palco di Roma saliranno Enzo Fischetti, Due x Duo, Enzo & Sal, Gino Fastidio, Doppia Coppia, Arteteca, Malincomici, Mino Abbacuccio, Salvatore Gisonna, Alessandro Bolide, Ivan & Cristiano, Pasquale Palma, Sex and the Sud, Lello Musella, Ciro Giustiniani, Tony D’Ursi, Mariano Bruno, Le Suddine. Ospite: Nello Iorio. Musiche di Sud 58 e Frank Carpentieri. La conduzione è affidata come sempre a Gigi & Ross e alla bella Fatima Trotta.

La data
10 aprile Roma, Auditorium Conciliazione

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso