Luciano Pavarotti 2017 - 10th Anniversary - Biglietti

L'evento tributo dedicato all’unico e indimenticato tenore. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

  • Quando & dove?

  • Per me e altre persone!

  • TICKETONE Community

Selezionare ora i propri biglietti:

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Saranno effettuate riprese audio video. Per esigenze TV potranno verificarsi riallocazioni dei posti. Dopo le 20.30 NON sarà garantito l'accesso in sala.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Luciano Pavarotti 2017 - 10th AnniversaryVERONA
Arena
mer, 06/09/17
21.00
 
Biglietti da € 44,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Anche se sembra impossibile sono già passati dieci anni da quel 6 settembre 2007, quando il mondo pianse uno dei suoi artisti più amati e leggendari.

L'evento si terrà nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, l'anfiteatro romano internazionalmente conosciuto per le sue grandiose produzioni d'opera, nonché per i concerti di grandi artisti pop.

La data:
6 settembre Verona, Arena


I primi cantanti ad accettare l'invito a rendere omaggio al Maestro Pavarotti sono le stelle della lirica Placido Domingo e Josè Carreras, i colleghi che più volte hanno condiviso la scena con l'amico italiano; insieme come “I Tre Tenori” hanno letteralmente cambiato l'idea e la percezione della lirica in tutto il mondo, portando la musica del melodramma dei più famosi compositori ai quattro angoli del pianeta. L’affettuosa amicizia che li legava al tenore modenese (rafforzata dalla comune passione per il calcio) sarà testimoniata da Carreras e Domingo sul palco di Verona.

Molte altre stelle, sia dell'opera che del pop, si uniranno a loro per celebrare il Maestro Pavarotti, il cui ricordo rimane vivo e forte nei cuori di milioni di persone.

Una parte del ricavato del concerto sarà devoluto in beneficenza.

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso