Artista

Luca Carboni

Luca Carboni su TicketOne.it

Luca Carboni (Bologna, 12 ottobre 1962) è un cantautore italiano. Ha debuttato sulla scena musicale nel 1981 come chitarrista e compositore del gruppo Teobaldi Rock, esordiendo come solista nel 1984. Si è sempre distinto per il carattere intimista e riflessivo dei suoi testi.
Luca Carboni - Pop Up Tour Teatri

Luca Carboni - Pop Up Tour Teatri

12/12/16

Continua a grande richiesta il Pop-Up Tour con nuovi appuntamenti. Scopri i dettagli e acquista il tuo biglietto!
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere sempre aggiornato su tutti i nuovi appuntamenti con la tua star preferita.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nasce a Bologna il 12 ottobre 1962, quarto di cinque figli (3 maschi e 2 femmine): la mamma è casalinga e il papà lavora come disegnatore in un’azienda di carrozzine e giocattoli per bambini. All’età di 6 anni Luca inizia a studiare pianoforte e a 13 anni si dedica alla chitarra, uno strumento più utile per emulare i complessi che stanno influenzan...
Continua a leggere

  •  
    Luca Carboni
      5 stelle, da 4 Fan report
  • ROMA - Laghetto di Villa Ada

    25/07/16

    Giovinazzo Pop-Up di Rina, 18/08/16
    Non perdetevi lultimo appuntamento di questo pop-up tour, il migliore da sempre di Carboni. Un Carboni magico, in grande forma, grande generosità e cura verso il suo pubblico: unonda. Scaletta dei brani studiata a posto per garantire esplosione e coinvolgimento finale di tutti, anche delle sedie, anche dei più vecchi appoggiati lì quasi per caso, come a dire ci sono ma non mi mischio! Io lo ho visto a Villa Ada, grande!
  • ROMA - Laghetto di Villa Ada

    25/07/16

    il miglior tour di Carboni di Vale, 12/08/16
    non perdetevi questo tour... è un Luca folgorante, il migliore di sempre: in forma sereno carico generoso affettuoso col pubblico voce potente e band ruggente. scaletta studiata al millimetro per detonare esplosione finale.. impossibile non lasciarsi strappare strattonare coinvolgere. sensazione bellissima di persone che ci hanno lavorato tanto per attenderti e farti stare bene. molta molta cura e grande attenzione rispetto e generositÀ verso il pubblico.
  • SAN BIAGIO DI CALLALTA - Supersonic Music Arena

    23/02/16

    Supersonic Arena San Biago di Callalta di Luigi Vicenza, 24/02/16
    Grande Luca, ripropone in chiave elettronica il suo strepitoso repertorio, con ampio spazio alle canzoni del nuovo album Pop up, in cui dimostra di aver ritrovato la freschezza compositiva dei tempi migliori. La sensibilità e la gentilezza di questo autore lo rendono un autentico fuoriclasse e tra gli artisti principali e più longevi del panorama italiano. Un maestro dal punto di vista stilistico.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso