Litfiba VILLA LAGARINA - Biglietti

Litfiba VILLA LAGARINA - Biglietti
mer, 02/08/17, 21.00 Parco delle Leggende - Castellano
Viale Lodron, 38060 VILLA LAGARINA

Annunciate nuove date! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it, ad esclusione della date di Torino e Villa Lagarina, scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Litfiba, Parco delle Leggende - Castellano, 02/08/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Posto UnicoIntero
34,50
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: SHINING PRODUCTION SRL, Via Mazzini 58, 20056 Trezzo sull'Adda, Italia
Benevenuti nella
Parco delle Leggende - Castellano
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Dopo le date già confermate, a grande richiesta si aggiungono le prime tre tappe estive al tour dei LITFIBA, pronti a tornare live con la loro trascinante energia per presentare dal vivo il loro ultimo disco “Eutòpia”.

Le date:
9 giugno Torino, Pista Mirafiori Plant
8 luglio Legnano (Mi), Isola del Castello- Rugby Sound Festival
22 luglio Majano (Ud), Area Festival
23 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
2 agosto Villa Lagarina (Tn), Parco delle Leggende - Castellano
5 agosto Gallipoli (Le), Postepay Sound Parco Gondar
8 agosto Crotone, Stadio E. Scida
12 agosto Cagliari, Arena Sant'Elia
2 settembre Prato, Piazza Duomo
  •  
    Litfiba
      4.9 stelle, da 22 Fan report
  • LIVORNO - Modigliani Forum

    24/03/17

    Sempre Eccezzionali di Max 100, 31/03/17
    Sono stato a vederli dopo anni, hanno sempre la stessa grinta di 15 anni fa. Inoltre i musicisti di contorno (basso, batteria, tastiera) sono di primissimo livello e interpretano i brani magnificamente. Piero e Ghigo sono la Voce e la Chitarra. I pezzi del nuovo album dal vivo sono straripanti e suonano alla grande. Per non parlare dei classici che comunque fanno sempre piacere. 2,5 di concerto a tutto volume e soddisfazione rock alla grandissima. Grazie LITFIBA !!!!
  • BRINDISI - torre regina giovanna

    11/10/15

    Concerto fantastico di donatello, 11/10/15
    stupendo semplicemente stupendo, il concerto più bello della mia vita, Piero e Ghigo ci hanno fatto emozionare come pazzi e soprattutto hanno eseguito i miei album e i miei brani preferiti, mi è piaciuto tantissimo, e non vedo l ora di partecipare ad un altro dei loro concerti
  • Taormina - Teatro Antico

    26/07/15

    Spettacolare di Sebastiano, 08/10/15
    Il teatro antico di Taormina fa già il suo...poi se mettiamo la grinta di Piero e Ghigo abbiamo fatto centro. Un concerto che rimarrà nella storia...soprattutto dopo aver vinto lincontro perconcerto in privato con gli artisti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Ottobre 1980 in Via dei Bardi a Firenze, Italia si formano i LITFIBA, in una fumosa cantina… il loro nome è infatti un acronimo che unisce : LIT(Italia) FI(Firenze) BA (Via de Bardi). La formazione prevede: Gianni Maroccolo (basso), Antonio Aiazzi (tastiere), Francesco Calamai (batteria), Federico “Ghigo” Renzulli (chitarra) e Piero Pelù (voce) La ...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso