Biografia

GIOVANNA DONINI

Nata a Treviso, nel 1973, inizia la sua carriera come giornalista collaborando, per molti anni, con i quotidiani locali della sua città. Nel 2000 avvia un’importante collaborazione con Smemoranda.it e comincia a dedicarsi a pieno ritmo alla scrittura comica, diventando, presto, responsabile delle sezioni del sito dedicate alla comicità.
Nel 2001 inizia a collaborare con lo staff di Zelig Cabaret, frequentando il laboratorio “Oggi Le Comiche” dove incontra Teresa Mannino con cui scrive e collabora ancora oggi.
Nel 2006 entra a far parte del gruppo autori che firma la trasmissione di Gino e Michele e Giancarlo Bozzo, Zelig.
Nel 2011 ha scritto con Federico Basso e Teresa Mannino lo spettacolo “Terrybilmente Divangante”. Nello stesso anno ha scritto “Una donna tutta d’un pezzo” di e con Cinzia Marseglia e lo spettacolo “Metafisica dell’amore” rappresentato dalla compagnia teatrale Le Brugole, vincendo Il Premio Scintille 2011. Dal 2013 pubblica per smemoranda.it il blog “Ma mi faccia il piacere”.

MARCO DEL CONTE

Autore comico e battutista ha collaborato a diverse trasmissioni di successo, tra le quali tutte le edizioni di Zelig Circus e di Zelig Arcimboldi. Ha scritto libri e spettacoli con una dozzina di comici di fama nazionale tra i quali Raul Cremona, Diego Parassole, Leonardo Manera e Checco Zalone.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso