Kings of Leon - Biglietti

Kings of Leon - Biglietti

Kings of Leon annunciano l'atteso ritorno in Italia! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Kings of LeonMILANO
Ippodromo Snai - San Siro
mer, 21/06/17
18.30
 
Biglietti da € 63,25
Biglietti
1 - 1 di 1
Dopo 7 anni di assenza dal suolo italiano tornano i Kings of Leon. Il nuovo disco “Walls” è entrato al numero uno delle top chart UK, USA ed Europa.

La data:
21 giugno Milano, Ippodromo Snai San Siro - Milano Summer Festival

Ecco di seguito i dettagli:

Kings of Leon
+ Editors
+ Jimmy Eat World


Alle ore 10 di giovedì 23 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Il 13 ottobre 2016 la band multiplatino ha pubblicato il settimo album “Walls” su RCA Records. La stampa ha accolto positivamente il disco. Il New York Times ad esempio ne ha parlato com un disco “senza tempo”, Rolling Stone scrive “i Kings of Leon hanno dato il loro meglio”, Q Magazine afferma “è un album che fa venire la pelle d’oca e fa trattenere il respiro.”

Dal loro debutto nel 2003 ad oggi, Kings of Leon - Caleb (chitarra/voce), Nathan (batteria), Jared (basso) e Matthew Followill (chitarra) – hanno pubblicato sei album - "Youth & Young Manhood” (2003), Aha Shake Heartbreak” (2004), “Because Of The Times" (2007), “Only By The Night" (2008), "Come Around Sundown" (2010) e “Mechanical Bull" (2013), hanno venduto oltre 18 milioni di album e oltre 24 milioni di singoli su scala globale. La band multiplatino ha anche piazzato cinque singoli nella classifica Hot 100 di Billboard e sei album nella Top 200 di Billboard. Kings of Leon hanno inoltre ricevuto sette nomination ai Grammy e vinto tre Grammy, tre NME Awards, due Brit Awards e un Juno Award. Il gruppo ha portato il suo tour in tutto il mondo, suonato nelle venue più prestigiose ed è stato headliner in occasione di importanti festival quali Bonnaroo, Lollapalooza, Austin City Limits e Glastonbury.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I tre fratelli Followill (Caleb, voce; Matthew, chitarre; Nathan, batteria) formano i Kings of Leon nel 2000 insieme al cugino Jared (basso), dopo avere ricevuto un’educazione religiosa molto particolare: il padre dei fratelli (d’altra parte così come il nonno del cugino) si chiama Leon e, oltre a ispirare il nome del gruppo, è un pastore pentecost...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso