Biografia

Nel 2015 esce “It G Ma”, un brano di Keith Ape, JayAllday, Loota, Okasian e Kohh, ovvero la Underwater Squad, diventato virale che ad oggi conta più di 37 milioni di visualizzazioni. Ha fortemente influenzato tutta la scena trap mondiale, il rapper sudcoreano presenta, attraverso una curiosità interculturale, un nuovo genere, che sfonda il muro tra Oriente e il resto del mondo. Imitato in tutto il mondo, in Italia si ispirano a lui artisti come Ghali e Sfera Ebbasta.

Keith Ape mette una tale energia nei suoi brani e nei live da elettrizzare il pubbli-co. Non a caso il suo concerto al SOB's nel 2015 è stato scelto nella Top 40 del The New York Times fra le migliori performance dell’anno.

A settembre 2016 Keith torna con “Fendi”, un nuovo EP che presenta un ambiente sono-ro molto semplice con synt particolari. Super cool e super alla moda, Keith si esibi-sce il 10 febbraio a New York in occasione del party Fendi per il lancio del progetto “F is For”, una piattaforma digitale voluta da Fendi a misura di millenials, andata in onda anche su Boiler Room.

Classe 1993, Keith Ape all’anagrafe Dongheon Lee, usa uno pseudonimo che mixa “Keith Haring” a “Bathing Ape dove si possono cogliere le influenze dell’artista che spa-ziano fra gli Stati Uniti e il Giappone, l’arte e la moda. Il rapper sudcoreano di Seul con la sua hit "It G Ma" è stato al quinto posto su Billboard K-Town nel-la top songs 2015.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso