Joe Bonamassa - Biglietti

Joe Bonamassa - Biglietti

Joe Bonamassa arriva in concerto con "A Salute To The British Blues Explosion", un omaggio alla musica di Eric Clapton, Jeff Beck E Jimmy Page. Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

EventoLocalitàData
Joe BonamassaPIAZZOLA SUL BRENTA
Postepay Sound - Anf.Camerini
gio, 14/07/16
21.45
 
Biglietti da € 40,50
Biglietti
1 - 1 di 1
Joe Bonamassa annuncia una serata speciale per rendere omaggio ad alcuni dei migliori chitarristi blues rock inglesi, Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page.

La data:
14 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini - Postepay Sound


L’amore di Bonamassa per il blues inglese è alla base della sua ispirazione musicale: «Se non fosse stato per certi musicisti inglesi dei primi anni Sessanta, il blues non si sarebbe mai evoluto nella musica rock che oggi conosciamo», ha detto Bonamassa, che è stato enormemente influenzato da mostri sacri quali Eric Clapton, Jeff Beck e Jimmy Page, tutti e tre cresciuti in quella fucina di talenti che sono stati gli Yardbirds e poi arrivati alla fama planetaria grazie alle loro creature: Cream, Led Zeppelin e Jeff Beck Group.


Organizzazione Barley Arts
Barley Arts Promotion Srl
Via Valtellina 63
20159, Milano
www.barleyarts.com

Sito Ufficiale Joe Bonamassa

  •  
    Joe Bonamassa
      5 stelle, da 3 Fan report
  • MILANO - Teatro degli Arcimboldi

    08/03/14

    Fantasista! di Ale, 15/04/14
    Grandioso Bonamassa con il suo modo di suonare, peraltro personale. Bene la parte acustica ma.... ragazzi, quando prende in mano la chitarra elettrica, (almeno per quanto mi riguarda), è virtuosismo allo stato puro!! Django è superba!!!
  • ROMA - Atlantico

    10/03/14

    Concerto a Roma 10/3/14 di Paolo Sixtythree, 03/04/14
    Eccezionale JB!! Sono andato con mio figlio Lorenzo, 17 anni, che oltre a suonare la chitarra, nonostante la giovane età, apprezza e conosce il meglio del Rock e del Blues. JB ha suonato 20 brani (10 con chitarra acustica e 10 con elettrica). Atmosfera al Top per un Grande del Blues. La Band è composta da Artisti eccezionali che hanno collaborato con i migliori Gruppi e Artisti della Musica 70-80-90. ... Rock On \m/
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    02/03/13

    CONCERTO FAVOLOSO!!! di Roby, 13/03/13
    Concerto incredibile, band impeccabile, e lui... Qualcosa di indescrivibile, eccezionale con la chitarra ed incredibile alla voce! Tantissime canzoni. UNO SPETTACOLO IMPERDIBILE!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Joe Bonamassa nasce l'8 maggio 1977 a Utica, New York. Impara fin da giovanissimo a suonare il blues: a 8 anni apre un concerto di B.B. King e a 12 suona regolarmente sui palcoscenici di New York. Presto conosce i Bloodline, composta da figli di musicisti: Waylon Krieger (figlio di Robby Krieger, Erin Davis (figlio di Miles) e Berry Oakley, Jr. (fi...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso