Joe Bonamassa - Biglietti

Joe Bonamassa - Biglietti

Joe Bonamassa torna in Italia, a Firenze, il 26 giugno! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
FIRENZE
Teatro Comunale, Sala Grande
gio, 26/06/14
21.00
 
Biglietti da € 40,25
Biglietti
1 - 1 di 1 evento
Una nuova data estiva che sarà quindi una grande occasione per rivedere il virtuoso chitarrista dopo i live trionfali di Milano e Roma, rispettivamente al Teatro degli Arcimboldi lo scorso 8 marzo e all’Atlantico il 10, che hanno fatto registrare il tutto esaurito e non hanno deluso le aspettative dei fan.
E’ infatti nella dimensione live che si rivela appieno lo straordinario talento dell’ex bambino prodigio della sei corde, definito dalla leggenda B.B.King suo erede e “principe del blues”: non solo la tecnica eccezionale, ma anche il suo carisma da rock-star del blues, il suo magnetismo e la sua profondità stilistica ed emotiva di interprete e cantautore.
Artista incredibilmente prolifico, solo nell’ultimo anno e mezzo, Bonamassa ha pubblicato il suo tredicesimo e fortunato album “Driving Towards The Daylight” (2012) – un ritorno a sonorità “roots” che si rifanno al blues e al rock’n’roll delle origini, con la partecipazione di Brad Whitford, chitarrista degli Aerosmith – , il secondo capitolo del sodalizio con la cantante Beth Hart “Seesaw”, in cui i due reinterpretano classici soul e blues, e infine “Afterglow”, il terzo disco in studio del supergruppo hard rock Black Country Communion.

La data
26 giugno Firenze, Teatro Comunale

LINK ESTERNI
Organizzazione Barley Arts
Sito Ufficiale Joe Bonamassa

  •  
    Joe Bonamassa
      5 stelle, da 3 Fan report
  • MILANO - Teatro degli Arcimboldi

    08/03/14

    Fantasista! di Ale, 15/04/14
    Grandioso Bonamassa con il suo modo di suonare, peraltro personale. Bene la parte acustica ma.... ragazzi, quando prende in mano la chitarra elettrica, (almeno per quanto mi riguarda), è virtuosismo allo stato puro!! Django è superba!!!
  • ROMA - Atlantico

    10/03/14

    Concerto a Roma 10/3/14 di Paolo Sixtythree, 03/04/14
    Eccezionale JB!! Sono andato con mio figlio Lorenzo, 17 anni, che oltre a suonare la chitarra, nonostante la giovane età, apprezza e conosce il meglio del Rock e del Blues. JB ha suonato 20 brani (10 con chitarra acustica e 10 con elettrica). Atmosfera al Top per un Grande del Blues. La Band è composta da Artisti eccezionali che hanno collaborato con i migliori Gruppi e Artisti della Musica 70-80-90. ... Rock On \m/
  • PADOVA - Gran Teatro Geox

    02/03/13

    CONCERTO FAVOLOSO!!! di Roby, 13/03/13
    Concerto incredibile, band impeccabile, e lui... Qualcosa di indescrivibile, eccezionale con la chitarra ed incredibile alla voce! Tantissime canzoni. UNO SPETTACOLO IMPERDIBILE!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Joe Bonamassa nasce l'8 maggio 1977 a Utica, New York. Impara fin da giovanissimo a suonare il blues: a 8 anni apre un concerto di B.B. King e a 12 suona regolarmente sui palcoscenici di New York. Presto conosce i Bloodline, composta da figli di musicisti: Waylon Krieger (figlio di Robby Krieger, Erin Davis (figlio di Miles) e Berry Oakley, Jr. (fi...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.