J-Ax e Fedez - Il Tour TRIESTE - Biglietti

dom, 16/04/17, 21.00
Palarubini Alma Arena
via Flavia 3 - Rione Valmaura,
34148 TRIESTE
Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso

Ulteriori informazioni ...

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per le date in programma fino all'8 aprile NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

INFO RITIRO PACCHETTI - ACIREALE

I Pacchetti VIP per il concerto in programma al Pal'Art Hotel di Acireale il 31 marzo acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso le biglietterie poste all'ingresso della location dalle ore 16,00.

Tutti coloro che hanno acquistato il Pacchetto Soundcheck&Greet dovranno recarsi alle ore 16,15 presso l’ingresso per poter accedere all’interno, dopodiché verranno accompagnati nel Parterre B dal personale dedicato. Alle ore 16,45 inizierà il soundcheck della band e a seguire quello degli artisti. Alle ore 18,15 ciascun acquirente verrà accompagnato nel Parterre A dal personale dedicato.

Tutti coloro che hanno acquistato il Pacchetto Meet&greet dovranno recarsi alle ore 17,15 presso l’ingresso per poter accedere all’interno, dopodiché verranno accompagnati dal personale dedicato. Alle ore 17,30 inizierà il Meet&greet. Alle ore 18,15 ciascun acquirente verrà accompagnato nel Parterre A dal personale dedicato.

Inizio del concerto: ore 21,00

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

- documento di identità
- e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
- in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell'intestatario dell'ordine, fotocopia del documento di identità dell'intestatario dell'ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l'approssimarsi dell'inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
J-Ax e Fedez - Il Tour, Palarubini Alma Arena, 16/04/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Parterre AIntero
55,00
2 Parterre BIntero
48,00
3 Primo Anello GoldIntero
43,00
4 Primo Anello NumeratoIntero
40,00
5 Secondo Anello Centrale NumertoIntero
35,00
6 Secondo Anello Non NumeratoIntero
32,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: ZENIT SRL, via Giovanni Agnelli 1, 33053 LATISANA, Italia
Benevenuti nella
Palarubini Alma Arena
prenotazione nella pianta della sala
 
 

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso