Jamiroquai - Biglietti

Jamiroquai - Biglietti

Torna in Italia una della band inglesi più amate al mondo! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

EventoLocalitàData
JamiroquaiFIRENZE
Ippodromo del Visarno
mar, 11/07/17
21.00
 
Biglietti da € 46,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Torna in Italia una della band inglesi più amate al mondo! I Jamiroquai saranno sul palco del Firenze Summer Festival.

La data:
11 luglio Firenze, Visarno Arena – Ippodromo del Visarno - Firenze Summer Festival

Fondati nel 1992 dal front man Jay Kay, i pionieri della futura musica funk hanno da subito fatto il botto, diventando una delle band di maggiore successo al mondo. Dalla pubblicazione dell'album di debutto nel 1993, ‘Emergency on Planet Earth’, i Jamiroquai hanno completamente rinvigorito la musica pop moderna, diventando grandissima fonte di ispirazione per alcuni dei più grandi artisti di oggi. Seguiti da nomi famosi tra cui Chance the Rapper, Pharrell, Tyler the Creator, Jungle, Redman & The Internet, e forti di collaborazioni dal vivo con Stevie Wonder e Diana Ross, i Jamiroquai si sono continuamente dimostrati come una delle band più rispettate e innovative dei nostri tempi.
Con oltre sette album nella Top 10 UK (tre dei quali al numero 1), un Grammy e diverse nomination ai Brits, i Jamiroquai hanno venduto più di 26 milioni di album in tutto il mondo, e detengono il record di album funk più venduto di sempre nel Guinness Book of World Records.

  •  
    Jamiroquai
      4.5 stelle, da 4 Fan report
  • BAROLO - Piazza Colbert

    05/07/13

    Concerto a Barolo 5-07-2013 di Pastu_Jami 22, 05/10/13
    Concerto STRAORDINARIO! 40 euro spesi alla grandissima! Fatte tutte le più famose, da Too Young To Die del 1992 a Rock Dust Light Star del 2011. Posto favoloso. Dal vivo rendono molto di più che in versione studio. Straconsigliati per i prossimi futuri concerti in Italia! Non esistate a comprare il biglietto!
  • VERONA-MANTOVA-PIAZZOLA SUL BRENTA - ARENA-PALABAM-VILLA CONTARINI

    08/01/12

    GRANDE JAMIROQUAI di ELENA, 08/01/12
    Nel 2002 ero al suo concerto all Arena di Verona. Il 31 marzo 2011 al Palabam di Mantova ed il 21 luglio 2011 a Piazzola sul Brenta. Lo seguirei ovunque perchè Jamiroquai è unico ed ogni suo concerto ti lascia un segno indelebile. Grande,grandissimo Jamiroquai.......al prossimo concerto.
  • Napoli - Mostra DOltremare

    16/07/10

    Eccezionale!!!!! di Naima, 06/01/12
    Presente a tutti e tre i concerti che ha tenuto a Napoli!!! E lunico nel suo genere e resterà tale!!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Jason Kay, nasce nel 1969 a Londra, figlio di una cantante jazz; nel 1986 incide un singolo hip-hop, e si propone come cantante/break-dancer. Nel 1992 fonda i Jamiroquai, formazione il cui funky “bianco”, ispirato a Gil Scott-Heron e Stevie Wonder, conquista il pubblico. Al frontman del gruppo si affiancano il tastierista Toby Smith, coautore di mo...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso