Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Jake Isaac

Cantante, compositore e musicista di South London, la nuova voce inglese del soul Jake Isaac arriva in Italia per un’unica tappa del suo tour europeo.

'Where We Belong' contiene 4 nuove tracce. La contagiosa ‘Home’, ‘I’m A Man’ (scritta con Jake Gosling e Chris Leonard, collaboratori di Ed Sheeran ),‘Fool For You’, e la vibrante ‘Till The Sunrise’.Con quest’ultimo lavoro Isaac sta raggiungendo molto velocemente un posto d’onore nella mappa della musica a fianco di artisti del calibro di George Ezra, Michael Kiwanuka e James Bay.

Jake Isaac è stato supporter di Ella Eyre, Paloma Faith, Angus & Julia Stone e Joan As Police Woman e ha calcato i palchi di 40 festival più importanti di Inghilterra ed Europa fra cui ricordiamo una notevole performance a Glastonbury.

Sta lavorando ad un nuovo album in uscita ad aprile 2017 che presenterà con un tour in tutta Europa.

La data:
19 maggio Milano, Tunnel

Jake Isaac
ven, 19/05/17, 20.30 Ora
Tunnel
Via Giovanni Battista Sammartini, 30, 20125 MILANO


Torna all’elenco delle date


Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili


Cat.  Descrizione  Prezzo*  Numero 
1 Posto Unico Intero € 17,25

* Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto,clicca qui.
Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne. Maggiori informazioni


Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.

Organizzatore: VIVO s.r.l., PIAZZA DELLA REPUBBLICA 16, 20124 MIlano, Italia