Jake Bugg - Biglietti

Jake Bugg - Biglietti

Jake Bugg, uno dei cantautori più apprezzati d’Inghilterra, torna in concerto. Acquista ora il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Jake BuggMILANO
Teatro Dal Verme
mar, 06/02/18
21.00
 
Biglietti da € 23,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Il nuovo album, registrato interamente a Nashville e pubblicato a Settembre ‘Hearts that Strain, l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore e Grammy award winner David Ferguson. Un nuovo sound, più rilassato e laid back, saranno i protagonisti oltre che del disco, anche della tournée. A teatro, per una solo acoustic performance. Intima, ricercata e a stretto contatto con il pubblico. Il 6 Febbraio 2018, Jake Bugg suonerà al Teatro dal Verme di Milano, per uno spettacolo mai visto prima.

La data:
6 febbraio Milano, Teatro Dal Verme

  •  
    Jake Bugg
      5 stelle, da 1 Fan report
  • MILANO - Alcatraz

    04/12/13

    Piccolo ma con tanta potenza!! di Matteorock, 05/12/13
    Sono andato a Milano da Pisa per vedere questo piccolo fenomeno,e non mi ha deluso affatto,grintoso e soprattutto ha un modo di fare rock che no puó non farti saltare e gridare,mitico!anche se il concerto é durato un po poco ne é valsa la pena,aspetto i prossimi!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Jake Bugg nasce a Nottingham. Incomincia a suonare la chitarra a dodici anni e compone le sue prime canzoni. Viene scoperto da un Dj a 17 anni che lo esorta a mandare uno dei suoi pezzi ad un programma della BBC per giovani talenti; grazie a ciò ottiene un contratto con la Mercury. Il suo primo singolo "Lightning bolt" viene pubblicato a inizio 201...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso