Jack Savoretti FORTE DEI MARMI - Biglietti

Jack Savoretti FORTE DEI MARMI - Biglietti
sab, 22/07/17, 21.30 Villa Bertelli
Via Giuseppe Mazzini, 200, 55042 FORTE DEI MARMI

Annunciata una nuova data a estiva a Recanati (Mc) il 19 luglio! Biglietti in vendita dalle ore 10 del 14 aprile!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Jack Savoretti, Villa Bertelli, 22/07/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Settore Gold NumeratoIntero
 
Non disponibile
 
2 Poltronissima NumerataIntero
39,00
3 Poltrona NumerataIntero
35,00
4 Tribuna NumerataIntero
30,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Live Emotion Group srl, Via Tomasi di Lampedusa 149, 51100 Pistoia, Italia
Benevenuti nella
Villa Bertelli
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Dopo aver registrato sold out lo scorso febbraio davanti al pubblico incantato del Fabrique di Mi-lano e del Carlo Felice di Genova, Jack Savoretti torna in Italia per tre concerti estivi e si aggiunge un nuovo appuntamento.

La nuova data:
19 luglio Recanati (Mc), Piazza Leopardi

Alle ore 10 di venerdì 14 aprile la prevendita dei biglietti sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center. Alle ore 10 di lunedì 17 aprile la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Jack Savoretti, insieme alla sua inseparabile chitarra acustica, è pronto a incantare nuovamente l’affezionatissimo pubblico italiano, a cui farà vivere le atmosfere intense raccontate nel suo quinto album “Sleep No More”, uscito il 28 ottobre per BMG/Warner Music. “Una lettera d’amore dedicata a mia moglie” - così Savoretti ha descritto il suo nuovo lavoro dove - “Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”. Il disco è anticipato da When We Were Lovers, primo singolo già in rotazione radiofonica da settembre accompagnato dal video diretto da Jack Jelicich, che cattura alla perfezione le sensazioni del brano.

Le altre date:
18 luglio Gardone Riviera (Bs), Anfiteatro del Vittoriale, Festival Tener-A-Mente
21 luglio Stra' (Ve), Villa Pisani – Veneto Jazz Festival
22 luglio Forte dei Marmi (Lu), Villa Bertelli – Festival della Grande Musica d’Autore e del Teatro


Info bambini - Stra' (Ve)
I ragazzi fino ai 12 anni hanno diritto all'ingresso grautito

Info disabili - Strà
Per maggiori informazioni inerenti ai diversamente abili si prega di scrivere a jazz@venetojazz.com


  •  
    Jack Savoretti
      4.8 stelle, da 9 Fan report
  • MILANO - Fabrique

    24/02/17

    Così deve essere un artista! di Elena, 07/03/17
    Non lo conoscevo fino ad un paio di mesi fa...sentita una sua canzone in macchina, visto di sfuggita durante un programma TV in gennaio... Una folgorazione: ho comprato i biglietti per il concerto al Fabrique. La sua bellissima voce mi ha regalato grandi emozioni, un pezzo di me lontano nel tempo, fatto di musica, di tanti amici e grandi aspettative. Veramente bravo Jack, davvero tanto!!
  • VERONA - Teatro Romano

    17/06/16

    Meraviglioso Concerto di Victory_70, 30/06/16
    Dal vivo è ancor meglio che in CD. Meraviglioso concerto e meravigliosa voce graffiante e coinvolgente. Il pubblico ha risposto alla grande accompagnando con il ballo le note delle canzoni più ritmate. Era la prima volta che lo ascoltavo dal vivo e non vedo lora di poterlo farlo ancora. Oltre ad essere un bravo cantante è pure un simpatico intrattenitore raccontando aneddoti dei suoi concerti parlando un italiano perfetto. Consigliato a tutti.
  • ASSAGO - Summer Arena Assago - Area Esterna Mediolanum Forum

    16/06/16

    una piacevole sorpresa di ciangio, 17/06/16
    Trascinato da mia figlia ho scoperto un grande artista. Andatelo a vedere merita . Non è solo una bella voce, che comunque gia da sola vale il prezzo del biglietto.

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso