Sommario

Jack Savoretti

Jack Savoretti su TicketOne.it

Di origini anglo-italiane, è famoso per la sua abilità nella musica acustica, anche se fino all'età di 16 anni non aveva mai usato una chitarra. Cresciuto a Londra prima di trasferirsi a Lugano, una città svizzera vicina al confine con l'Italia. girò per l'Europa da bambino finché arrivò alla Scuola Americana in Svizzera dove prende un accento che egli stesso descrive come "bastardo transatlantico".

Burn Magazine ha paragonato la sua musica a quella di Simon & Garfunkel, London’s Daily Telegraph descrive che il cantante suona la chitarra come se avesse una 'magia primitiva su di essa', e alcuni esperti del settore musicale lo hanno definito il nuovo Bob Dylan.

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

  •  
    Jack Savoretti
      4.8 stelle, da 10 Fan report
  • Italia - Gardone Riviera

    18/07/17

    Esperienza da ripetere!!! di Gigi, 19/08/17
    Favoloso! Dal vivo, se possibile, ancora meglio rispetto alle registrazioni in studio. Ampiamente sottovalutato. Vai Jack!!!
  • MILANO - Fabrique

    24/02/17

    Così deve essere un artista! di Elena, 07/03/17
    Non lo conoscevo fino ad un paio di mesi fa...sentita una sua canzone in macchina, visto di sfuggita durante un programma TV in gennaio... Una folgorazione: ho comprato i biglietti per il concerto al Fabrique. La sua bellissima voce mi ha regalato grandi emozioni, un pezzo di me lontano nel tempo, fatto di musica, di tanti amici e grandi aspettative. Veramente bravo Jack, davvero tanto!!
  • VERONA - Teatro Romano

    17/06/16

    Meraviglioso Concerto di Victory_70, 30/06/16
    Dal vivo è ancor meglio che in CD. Meraviglioso concerto e meravigliosa voce graffiante e coinvolgente. Il pubblico ha risposto alla grande accompagnando con il ballo le note delle canzoni più ritmate. Era la prima volta che lo ascoltavo dal vivo e non vedo lora di poterlo farlo ancora. Oltre ad essere un bravo cantante è pure un simpatico intrattenitore raccontando aneddoti dei suoi concerti parlando un italiano perfetto. Consigliato a tutti.

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso