Il Sogno ROMA - Biglietti

Il Sogno ROMA - Biglietti
mer, 31/05/17, 21.00 Teatro Ghione
Via delle Fornaci 37, 00165 ROMA

Scopri i dettagli e acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Il Sogno, Teatro Ghione, 31/05/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 PlateaIntero
20,00
2 GalleriaIntero
20,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Vela Classica Srl
Benevenuti nella
Teatro Ghione
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Tornano in scena, al Teatro Ghione, i pazienti del laboratorio teatrale di IncontraDonna onlus. Il sipario si apre sul “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Selene Gandini, in una versione tutta da ridere. Quest’anno gli attori si sono messi alla prova con il metodo della Clownerie.

Il laboratorio, guidato da professionisti e psiconcologici, è un progetto che IncontraDonna promuove dal 2012, per aiutare pazienti e famiglie che hanno vissuto l’esperienza di un tumore. Importanti i risultati raggiunti nel percorso di recupero psicologico dei pazienti, numerosa la partecipazione del pubblico nelle passate edizione grazie anche al coinvolgimento di grandi nomi del palcoscenico, tra cui ricordiamo il maestro Giorgio Albertazzi.

I protagonisti del laboratorio sono stati seguiti dall’Unità di Psiconcologia dell’ospedale Sant’Andrea di Roma e i risultati del questionario psicologico, applicato come metodo di osservazione, hanno confermato un aumento dell’autostima e dell’ottimismo e valori molto bassi per ansia e depressione.

Anche quest’anno, al Teatro Ghione di Roma, attori per una notte saranno pazienti che hanno guardato oltre la malattia, che hanno reinventato la propria vita. Questa volta dietro la maschera divertente di un clown.

La data:
31 maggio Roma, Teatro Ghione

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Questa commedia è una delle prime scritte da Shakespeare, certamente una delle più conosciute. Il tema principale della commedia-fiaba, è ancora una volta l'amore romantico, che viene portato in scena attraverso il gioco della magia e dell’equivoco, rendendo lo spettatore partecipe di un gioco. Peculiarità di questa play è di essere estremamente or...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso