OPEN - I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia - Biglietti

OPEN - I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia - Biglietti

Una mostra che documenta la nascita della pittura moderna e la sua straordinaria avventura tra la scuola di Pont-Aven e il movimento dei Nabis, attorno alla figura carismatica di Paul Gauguin. Acqui...

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Il biglietto è valido per un singolo ingresso alla mostra tutti i giorni senza alcun vincolo di orario (da utilizzare entro il 14 gennaio), nei giorni e negli orari disponibili della Mostra stessa.

EventoLocalitàData
OPEN - I Nabis GauguinROVIGO
Palazzo Roverella
dom, 31/12/17
0.00
 
Non disponibile
Info
1 - 1 di 1
Il biglietto è valido per un singolo ingresso alla mostra nei giorni e negli orari disponibili della Mostra stessa.

“I Nabis, Gauguin e la pittura italiana d’avanguardia”: è la nuova affascinate mostra che racconta un’interessantissima vicenda d’arte. I grandi pittori di fine ‘800 e primi del ‘900, tra cui Emile Bernard, Cuno Amiet, Charles Cottet, Paul Gauguin, Felix Vallotton, Paul Serusier, Gino Rossi, Oscar Ghiglia, Cagnaccio di San Pietro daranno vita ad un viaggio iconografico tra cromie e sentimenti. Da mare a mare, anzi da Oceano a Laguna, lungo itinerari che si sono dipanati, intrecciati, fusi in giro per tutta l’Europa. Un percorso di colori e di emozioni; unitario eppure variegato, fitto di storie che sono diventate leggende, anticipatore di tendenze e di mode. E non solo nel campo dell’arte.

Un centinaio di opere, alcune molto conosciute, altre ancora da scoprire, in un’esposizione unica e coinvolgente che racconta il fascino della semplicità.

Le date
Dal 17 settembre al 14 gennaio Rovigo, Palazzo Roverella

orari
Dal lunedì al venerdì: 9.00 – 19.00
Sabato e festivi: 9.00 – 20.00
Chiuso i lunedì non festivi

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso