Highly Suspect - Biglietti

Highly Suspect - Biglietti

Annunciata la data italiana! Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Highly SuspectMILANO
Alcatraz
mer, 21/02/18
20.00
 
Biglietti da € 23,00
Biglietti
1 - 1 di 1
Giovani e promettenti: sono gli HIGHLY SUSPECT. La formazione americana ha pubblicato, lo scorso Novembre, il secondo album “The Boy Who Died Wolf” apprezzato dalla stampa alternativa. Il suono della band è vicino al nuovo rock dei Royal Blood, agli attacchi violenti dei Muse e alla fisicità dei Queens Of The Stone Age. Una bella rivelazione, che abbiamo il piacere di portare in concerto, sul palco dell’Alcatraz di Milano il prossimo Febbraio. Un evento di musica fresca e proiettata verso il futuro!

La data:
21 febbraio Milano, Alcatraz

Alle ore 10 di sabato 15 luglio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Il gruppo è stato fondato in Massachusetts nel 2009 da due fratelli gemelli, Rich e Ryan Meyer, e dal loro amico Johnny Stevens. Dopo aver iniziato la propria attività eseguendo cover, la band si è trasferita a Brooklyn, dove ha registrato l'EP The Worst Humans con il produttore Joel Hamilton (The Black Keys, Elvis Costello, Wu-Tang Clan). Il primo...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso