Il tuo browser non autorizza i cookies di terza parte. Per poter procedere con l'acquisto è necessario installare i cookies. Clicca sul bottone di seguito per aprire il sito in una nuova finestra.


Apri lo shop in una nuova finestra

Green Day + Rancid

Info disabili - Lucca
Le persone diversamente abili sono invitate a scrivere all’indirizzo grazia@dalessandroegalli.com prima di acquistare il biglietto, al fine di ottenere le agevolazioni previste (fino ad esaurimento posti)

I Green Day apriranno la 20a edizione Del Lucca Summer Festival Con loro sul palco i Rancid, altra band storica del punk-rock anni ’90. Due band che hanno scritto la storia del punk californiano, due gruppi che si sono elevati ad icona di un genere musicale.

Green Day e Rancid saliranno anche sul palco dell’I-Days Milano 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una delle migliori live band, le leggende del punk cali-forniano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile.

Le date:
14 giugno Lucca, Piazza Napoleone - Lucca Summer Festival
15 giugno Parco di Monza, Autodromo Nazionale - I-Days Milano 2017

I Green Day, rock band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards, partiranno in tour per una serie di show in piccoli club americani, a supporto del nuovo album REVOLUTION RADIO, il 12° della loro carriera, in uscita il 7 Ottobre su etichetta Reprise Records. Le date americane partono il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley.

Prodotto dagli stessi Green Day e registrato a Oakland, Revolution Radio esplode come una potente bomba fatta di 12 canzoni cariche di angoscia, che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album è crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo "Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra più che mai di avere molto da dire.


Info disabili - Firenze
I portatori handicap dovranno acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l'evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti non sono disponibili su questo sistema di vendita, l’acquisto può essere effettuato telefonicamente allo 055/210804 (pagando con carta di credito). Onde evitare problemi all'ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l'acquisto di un biglietto generico.

Info bambini - Firenze
I bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere. Dai 5 anni compiuti, pagano biglietto intero.

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 20 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! Per la data di Monza è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Green Day + Rancid
mer, 14/06/17, 19.45 Ora
Piazza Napoleone
Piazza Napoleone, 55100 LUCCA


Torna all’elenco delle date


Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta" Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili

Cat.  Descrizione  Prezzo*  Numero 
1 Pit Area - Posto In Piedi Intero € 78,20
2 Posto In Piedi Intero € 59,80
3 Statua Gold Attualmente non ci sono biglietti disponibili

* Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto,clicca qui.
Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne. Maggiori informazioni


Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.

Organizzatore: Di and Gi Srl, Via dei Girasoli 30, 55041 Lido di Camaiore, Italia