Granteatro ROMA

Il Gran Teatro, sorto nel Gennaio del 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si trasferisce a Saxa Rubra, tra viale Maurizio Barendon e largo Sandro Ciotti. La tensostruttura si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche. La capienza di 3.040 posti a sedere, la qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l'allestimento di spettacoli con produzioni tecniche di grandi dimensioni e di eventi quali conventio...
Granteatro ROMA
Viale Maurizio Barendson-Saxa Rubra,
00188 ROMA
IT

Informazioni sul luogo dell’evento

Il Gran Teatro, sorto nel Gennaio del 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si trasferisce a Saxa Rubra, tra viale Maurizio Barendon e largo Sandro Ciotti.
La tensostruttura si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche. La capienza di 3.040 posti a sedere, la qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l'allestimento di spettacoli con produzioni tecniche di grandi dimensioni e di eventi quali convention, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni ed inaugurazioni.

Rodriguez

Granteatro
ROMA
20/05/15 / 21.00

Il talentuoso Rodriguez torna in Italia! Acquista subito il tuo biglietto!

 
Biglietti disponibili
Biglietti da € 36,80
Biglietti
Granteatro ROMA
4.5 (8 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

Miriam Scali, 25/04/14
Arrivare al Granteatro di Roma, da Roccella Jonica (Calabria) con il pullman è stato faticoso. Questo sacrificio lo dedico a voi perchè nonostante il lungo viaggio mi avete fatto tornare in Calabria brilla di emozioni e felicità. È stato tutto fantastico ma la cosa che mi è dispiaciuto di più, è non aver visto tutti gli artisti! Spero e sogno di incontrarli e conoscerli ma sopratutto tornare a teatro con voi.
Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo (25/04/14) - SIETE VOI LA MIA EMOZIONE PIÙ GRANDE!
È stato il musical che ha reso la mia vita un sogno. Conoscere la storia di un vero amore con dei personaggi strepitosi è a dir poco emozionante. Spero con tutto il cuore di vedere gli attori e conoscerli e tornare a teatro a vivere con loro questa favola. Baci Miriam
SimoneLatina, 21/03/14
Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo (21/03/14) - il più bel musical che abbia mai visto!!!
eccezionale sotto tutti i punti di vista...le musiche, i testi, le coreografie, gli attori, i ballerini, ladattamento....tutto superlativo...uno spettacolo che tiene lemozione dal primo allultimo momento...un plauso ulteriore va a Vincenzo Incenzo per aver, grazie alla sua arte di paroliere, reso i testi così emozionanti e coinvolgenti! Aspetto con ansia che lo spettacolo venga riproposto a Roma per rivederlo!!!
BeppeMacchia, 19/03/14
Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo (19/03/14) - Splendido spettacolo
Tutto splendido, tutto fantastico ,un cast impeccabile, canzoni uniche, luci scenografie , costumi e coreografie mozzafiato, che hanno creato unatmosfera magica rappresentando al meglio la mia tragedia preferita di W.Shakespeare, complimenti a tutti, un bacio ho ancora i brividi!
Indirizzo: Granteatro
Viale Maurizio Barendson-Saxa Rubra, 00188 ROMA
Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno
Da Flaminio prendere la linea ROMA-VITERBO (in direzione Montebello) per 8 fermate e scendere alla fermata Saxa Rubra, presso la stazione.
La zona è servita ulteriormente dalla linee n. 029, 232, 334.


Come arrivare in auto
Il Teatro è facilmente raggiungibile dall'uscita n. 6 (Flaminia) del Grande Raccordo Anulare in direzione Saxa Rubra.
Dal centro seguendo il Lungotevere in direzione Ponte Milvio prendere la via Flaminia e da qui l'uscita Saxa Rubra.

Parcheggio

Il Gran Teatro offre ai suoi ospiti un ampio parcheggio illuminato dal quale è immediatamente raggiungibile l'ingresso del Teatro.
Nell'area esterna attigua è presente un sistema di due parcheggi liberi che permettono così di accogliere in totale 1000 macchine e numerosi pullman.
E' infine a disposizione un parcheggio di servizio per circa 20 macchine e mezzi dal quale è possibile accedere direttamente al backstage e all'area palco.

Accessibilità

Il Teatro è stato ideato affinchè non ci sia nessuna barriera architettonica, consentendo l'accesso fino ad un numero di 40 disabili - non deambulanti - contemporaneamente, oltre che alle usuali aree (platea e servizi igienici) anche agli spazi di ristoro ed al palco attraverso una rampa posteriore.
Tutti gli ambienti sono dotati di pavimentazione carrabile.
Call Center TicketOne
892.101

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso