Granteatro ROMA

Il Gran Teatro, sorto nel Gennaio del 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si trasferisce a Saxa Rubra, tra viale Maurizio Barendon e largo Sandro Ciotti. La tensostruttura si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche. La capienza di 3.040 posti a sedere, la qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l'allestimento di spettacoli con produzioni tecniche di grandi dimensioni e di eventi quali conventio...
Granteatro ROMA
Viale Maurizio Barendson-Saxa Rubra,
00188 ROMA
IT

Informazioni sul luogo dell’evento

Il Gran Teatro, sorto nel Gennaio del 2002 a Tor di Quinto, dopo quasi 10 anni di attività si trasferisce a Saxa Rubra, tra viale Maurizio Barendon e largo Sandro Ciotti.
La tensostruttura si avvale delle migliori soluzioni tecnologiche. La capienza di 3.040 posti a sedere, la qualità dei servizi offerti e le varie tipologie di spazi favoriscono l'allestimento di spettacoli con produzioni tecniche di grandi dimensioni e di eventi quali convention, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni ed inaugurazioni.

Nessun evento disponibile...

Al momento non sono disponibili eventi in programma presso Granteatro ROMA .

Granteatro ROMA
4.4 (7 Recensioni)
Atmosfera
Acustica e visuale
Servizi igienici
Parcheggi
Servizi

Le Recensioni inserite per questo luogo evento:

SimoneLatina, 21/03/14
Romeo e Giulietta - Opera musicale (21/03/14) - il più bel musical che abbia mai visto!!!
eccezionale sotto tutti i punti di vista...le musiche, i testi, le coreografie, gli attori, i ballerini, ladattamento....tutto superlativo...uno spettacolo che tiene lemozione dal primo allultimo momento...un plauso ulteriore va a Vincenzo Incenzo per aver, grazie alla sua arte di paroliere, reso i testi così emozionanti e coinvolgenti! Aspetto con ansia che lo spettacolo venga riproposto a Roma per rivederlo!!!
BeppeMacchia, 19/03/14
Romeo e Giulietta - Opera musicale (19/03/14) - Splendido spettacolo
Tutto splendido, tutto fantastico ,un cast impeccabile, canzoni uniche, luci scenografie , costumi e coreografie mozzafiato, che hanno creato unatmosfera magica rappresentando al meglio la mia tragedia preferita di W.Shakespeare, complimenti a tutti, un bacio ho ancora i brividi!
Livio, 06/01/14
Romeo e Giulietta - Opera musicale (06/01/14) - Stupendo!
Davvero ben fatto, realizzazione musicale, scenografica e performances degli artisti...le 3 ore circa volano...suggestione a livello cinema, non è solo un musical! Un possente lavoro dietro le quinte ha certamente permesso tutto ciò, bravi tutti.
Indirizzo: Granteatro
Viale Maurizio Barendson-Saxa Rubra, 00188 ROMA
Come arrivare con i mezzi pubblici
In treno
Da Flaminio prendere la linea ROMA-VITERBO (in direzione Montebello) per 8 fermate e scendere alla fermata Saxa Rubra, presso la stazione.
La zona è servita ulteriormente dalla linee n. 029, 232, 334.


Come arrivare in auto
Il Teatro è facilmente raggiungibile dall'uscita n. 6 (Flaminia) del Grande Raccordo Anulare in direzione Saxa Rubra.
Dal centro seguendo il Lungotevere in direzione Ponte Milvio prendere la via Flaminia e da qui l'uscita Saxa Rubra.

Parcheggio

Il Gran Teatro offre ai suoi ospiti un ampio parcheggio illuminato dal quale è immediatamente raggiungibile l'ingresso del Teatro.
Nell'area esterna attigua è presente un sistema di due parcheggi liberi che permettono così di accogliere in totale 1000 macchine e numerosi pullman.
E' infine a disposizione un parcheggio di servizio per circa 20 macchine e mezzi dal quale è possibile accedere direttamente al backstage e all'area palco.

Accessibilità

Il Teatro è stato ideato affinchè non ci sia nessuna barriera architettonica, consentendo l'accesso fino ad un numero di 40 disabili - non deambulanti - contemporaneamente, oltre che alle usuali aree (platea e servizi igienici) anche agli spazi di ristoro ed al palco attraverso una rampa posteriore.
Tutti gli ambienti sono dotati di pavimentazione carrabile.