Gov't Mule - Biglietti

Gov't Mule - Biglietti

I Gov’t Mule presentano dal vivo il nuovo album "The Tel-Star Sessions". Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 2 biglietti per ciascun cliente.

EventoLocalitàData
Gov't MuleTREZZO SULL'ADDA
Live Club
gio, 15/06/17
20.30
 
Biglietti da € 34,50
Biglietti
1 - 1 di 1
I leggendari Gov’t Mule, capitanati da Warren Haynes, annunciano una nuova ondata di date del tour di presentazione di The Tel-Star Sessions (Evil Teen, 2016).

La data
15 giugno Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club

Il nuovo album The Tel-Star Sessions riunisce i primissimi demo inediti della band, registrati nel giugno del 1994 ai Tel-Star Studios di Bradenton, Florida. Le registrazioni, remixate e rimasterizzate, fotografano l’essenza della line-up originaria: Warren Haynes, Allen Woody e Matt Abts. «Questi nastri catturano la frenesia dei primissimi Gov’t Mule», spiega lo stesso Haynes. I demo risalgono agli albori della jam band, che all’epoca costituiva un side project formata durante un periodo in cui Haynes e Woody non erano impegnati con gli Allman Brothers Band: il piano era quello di registrare un album con un budget ridotto e fare solo qualche concerto, ma il progetto ebbe successo per la travolgenti jam. Il resto è storia.

I Gov’t Mule, jam band rock americana, si sono formati nel 1994 dall’incontro di Warren Haynes e Allen Woody. Nati come progetto parallelo agli Allman Brothers Band, debuttano nel 1995 con l’album Gov’t Mule. Nei loro lavori le collaborazioni d’eccellenza sono una costante: da Ben Harper a Elvis Costello, passando per John Entwistle degli Who e Flea dei Red Hot Chili Peppers. Nel corso degli anni i Gov’t Mule si sono esibiti come head liner in molti festival musicali di livello internazionale, ospitando spesso tra le proprie fila membri di altri gruppi funk-rock e blues. Oltre a Warren Haynes, voce e chitarra della band, fanno parte dei Gov’t Mule anche Matt Abts (batteria e percussioni), Danny Louis (voce/chitarra/tastiere) e Jorgen Carlsson (basso).

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Warren Haynes (chitarra e e voce) e Allen Woody (basso e voce) formano i Gov’t Mule nel 1994 come progetto parallelo alla Allman Brothers Band in cui entrambi militano. Arruolato il batterista Matt Abts, l’anno seguente il “power trio” pubblica l’omonimo album di debutto con buoni riscontri di critica; il secondo titolo del catalogo, LIVE AT ROSELA...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso