Gigi D'Alessio BERGAMO - Biglietti

Gigi D'Alessio BERGAMO - Biglietti
ven, 24/11/17, 21.00 Creberg Teatro Bergamo
Via Pizzo della Presolana, 24125 BERGAMO

Raddoppia la data di Napoli! Acquista subito il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto per Bologna, Firenze, Mantova, Catania, Sanremo e Napoli on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per le date in programma fino al 30 ottobre NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Gigi D'Alessio, Creberg Teatro Bergamo, 24/11/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Primo SettoreIntero
57,50
2 Secondo SettoreIntero
51,75
3 Terzo SettoreIntero
40,25
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: Show Bees srl
Benevenuti nella
Creberg Teatro Bergamo
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Al via in autunno "Gigi D’Alessio Live Tour 2017", la nuova tournée teatrale di Gigi D’Alessio.

Le date:
21 ottobre Sulmona, Teatro Caniglia
23 ottobre Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Santa Cecilia)
27 ottobre Bologna, Teatro Manzoni
28 ottobre Legnano, Teatro Galleria
30 ottobre Firenze, Teatro Obi Hall
4 novembre Torino, Teatro Colosseo
9 novembre Varese, Teatro Mario Apollonio
10 novembre Mantova, Palabam
16 novembre Catania, Teatro Metropolitan
21 novembre Milano, Teatro degli Arcimboldi
24 novembre Bergamo, Teatro Creberg
25 novembre Sanremo, Teatro Ariston
26 e 27 dicembre Napoli, Palapartenope

Per il nuovo tour Gigi ha scelto la dimensione magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni che caratterizzerà tutte le date.

Durante i concerti D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, dal singolo sanremese “La prima stella”, a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane. Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

  •  
    Gigi D'Alessio
      5 stelle, da 4 Fan report
  • Fregene - arena di fregene

    12/08/16

    FREGENE di alessandra, 13/08/16
    Unaltra bellissima serata con te...lincontro nel backstage e il concerto in prima fila....è sempre un emozione e tu sei sempre umile e dolcissimo con noi fans....grazie di tutto soprattutto per avermi regalato la canzone aspettavo te che è diventata la colonna sonora della mia nuova vita sentimentale e matrimonio. Però prima o poi tocca che ce la canti!!
  • Palermo - Palermo

    24/04/16

    Finalmente il mio cammino con te! di Rosa, 24/04/16
    Grazie Gigi...per tutte le volte che con la tua voce mi rallegri, per quando mi conforti...ma soprattutto quando mi emozioni. ...Sei un GRANDE. ...!!!!
  • Pozzuolo Martesana - Milano

    27/02/15

    Sei Semplicemente Stupendo di Roberta, 27/02/15
    Sei fantasticoooooo ogni tuo concerto, ogni tua canzone è pura emozione!!! Ti adoroooooooooooooooooooo

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Luigi D'Alessio, meglio noto come Gigi D'Alessio (Napoli, 24 febbraio 1967), è un cantautore e compositore italiano. Gigi D’Alessio nasce a Napoli il 24 febbraio 1967. Comincia a suonare la fisarmonica regalatagli dal padre all'età di quattro anni, per poi iscriversi a dodici anni al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli. Scrive testi per...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso