Gianna Nannini ROMA - Biglietti

Gianna Nannini ROMA - Biglietti
sab, 02/12/17, 21.00 Palalottomatica
Piazzale dello Sport (zona EUR), 00100 ROMA

Gianna Nannini annuncia tre imperdibili appuntamenti per presentare il nuovo disco. Acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

Attenzione! E' possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun cliente.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Gianna Nannini, Palalottomatica, 02/12/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Platea NumerataIntero
75,00
2 Tribuna Gold NumerataIntero
75,00
3 Tribuna Gold Visibilita' Limitata NumerataIntero
75,00
4 Tribuna NumerataIntero
70,00
5 Tribuna Laterale NumerataIntero
60,00
6 Tribuna Laterale Visibilita' Laterale Num.Intero
35,00
7 Tribuna Laterale Scarsa Visibilita' NumerataIntero
35,00
8 Terzo Anello NumeratoIntero
50,00
9 Terzo Anello Laterale NumeratoIntero
39,00
10 Terzo Anello Laterale Visibilita' LateraleIntero
29,00
11 Terzo Anello Laterale Scarsa Vis.NumIntero
29,00
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: F and P GROUP srl, Via dei Sormani, 3, 20144 Milano, Italia
Benevenuti nella
Palalottomatica
prenotazione nella pianta della sala
 
 
E’ fissata per il 27 ottobre 2017 l’uscita del nuovo attesissimo disco di inediti di Gianna Nannini.

A più di quattro anni dal suo ultimo lavoro e dopo il successo delle raccolte Hitalia e Hitstory, Gianna tornerà in autunno con un album incredibile su etichetta Sony Music, che sarà anticipato dal primo singolo in tutte le radio da settembre.

Reduce dalla prima parte di un tour europeo di enorme successo, Hitstory European Tour, dove la rocker ha letteralmente sbalordito il pubblico registrando un sold out dopo l’altro, si esibirà sabato 22 aprile sul palco dell’Olympia di Parigi per poi toccare Bruxelles, per la prima volta Bulgaria e Romania e concludere questa avventura live il 29 Luglio in Germania al Castello di Kapfenburg.

Le date:
2 dicembre Roma, Palalottomatica
4 dicembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
6 dicembre Firenze, Nelson Mandela Forum


  •  
    Gianna Nannini
      4.8 stelle, da 12 Fan report
  • VERONA - Arena di Verona

    14/05/16

    #myGodisawomaN Grande Gianna! di Ale, 27/04/17
    concerto magico...indimenticabile...Tu come sempre la Dea del Rock...3 dalla prima fila a pochi passi da te...orchestra formidabile...e come sempre grandi anche i Red Rock Strings! #seinellanima
  • ROMA - Auditorium Parco della Musica

    22/07/16

    Caput Gianna di Marina, 20/04/17
    Cavea dell Auditorium senza limiti. Un concerto sotto le stelle, estivo, dove la musica ha fatto nuovamente da padrona come la sua artista. Una serata pazzesca, con una band e gli archi che hanno accompagnato benissimo la cantante. Chi può deve andare a sentire la Nannini dal vivo, è una meraviglia.
  • Firenze - Teatro Verdi

    30/04/16

    SUPERLATIVA!!! di Roberta, 27/05/16
    In teatro lacustica era sorprendente, Lei sempre meravigliosa...energia da vendere anche a un ventenne!!! Gli artisti che laccompagnano sono bravissimi e, senza fare torto a nessuno perchè ripeto tutti grandi professionisti, le chitarre erano di un livello eccezionale! Torno sicuramente alla data di Prato e forse......bah vediamo Mi piacerebbe risentirla prima quindi chissà Ma non ve la fate scappare, è unesperienza unica!!

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Nasce a Siena il 14 giugno 1954, nella Contrada dell'Oca. È sorella maggiore dell'ex pilota di Formula 1 Alessandro Nannini. Il padre Danilo Nannini è stato un noto industriale dolciario, per diversi anni presidente del Siena Calcio e priore della Contrada della Civetta; la madre è Giovanna Cellesi e il fratello più grande dei tre è Guido, prima im...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso