Francesco Renga UDINE - Biglietti

Francesco Renga UDINE - Biglietti
ven, 14/07/17, 21.30 Piazzale Castello
Piazzale Castello, 33100 UDINE

Scopri le date del tour e acquista il tuo biglietto!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Ordina ora i biglietti!

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it, ad esclusione della data di Roma, scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno l’esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 15 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine. In ogni caso la consegna avverrà in tempo utile per l'evento acquistato.

ATTENZIONE! Il Fan Ticket per la data di Brescia NON è più disponibile. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

Acquista tramite "Miglior Posto"

Tu scegli il prezzo, noi i migliori posti al momento disponibili

Acquista tramite "Scelta in Pianta"
Scegli tu sulla pianta i migliori posti disponibili
Francesco Renga, Piazzale Castello, 14/07/17
Chiudi visualizzazione fullscreen
CategoriaDescrizionePrezzo*Numero 
1 Poltronissima GoldIntero
57,50
2 Poltronissima NumerataIntero
46,00
3 Poltrona NumerataIntero
40,25
4 Posto In PiediIntero
28,75
  • Informazioni sull’acquisto on line.
  • * Il prezzo, ove riferito a Titoli di Ingresso, s’intende inclusivo del diritto di prevendita fissato dall’Organizzatore.
    Per conoscere la composizione del prezzo del tuo biglietto, clicca qui.
    Il prezzo in ogni caso non include le commissioni e le spese relative al servizio di vendita online (anche tramite Call Center) prestato da TicketOne Maggiori informazioni
  • Avvertenza: TicketOne non è l’organizzatore dell’evento ma si occupa della distribuzione dei biglietti per conto dell’organizzatore. Conseguentemente, sia la tipologia di posti messi in vendita di tempo in tempo per il tramite di TicketOne, sia le procedure e l’entità del rimborso dei titoli d’ingresso in caso di annullamento dell’evento, dipendono esclusivamente da scelte dell’organizzatore, senza alcun intervento e responsabilità di TicketOne.

    In caso di annullamento dell’evento, il mancato rispetto delle procedure che saranno indicate dall’organizzatore per il rimborso dei titoli d’ingresso può determinare decadenza dal diritto di ottenere tale rimborso. E’ facoltà dell’Organizzatore di non procedere al rimborso della componente del prezzo del titolo d’ingresso rappresentata dal diritto di prevendita. In nessun caso saranno rimborsabili le commissioni di servizio applicate da TicketOne.

    Prima di procedere all’acquisto prendere visione dei termini e delle condizioni d’acquisto accessibili dal presente sito cliccando qui.
  • Organizzatore: ZENIT SRL, via Giovanni Agnelli 1, 33053 LATISANA, Italia
Benevenuti nella
Piazzale Castello
prenotazione nella pianta della sala
 
 
Francesco Renga porterà SCRIVERÒ IL TUO NOME Live in estate nelle location più prestigiose d’Italia.

Le date
6 luglio Brescia, Piazza della Loggia
9 luglio Roma, Auditorium Parco della Musica - Luglio Suona Bene
11 luglio Sordevolo, Anfiteatro Giovanni Paolo II
13 luglio Mirano (Ve), Mirano Summer Festival
14 luglio Udine, Piazza Castello
15 luglio Villafranca (Vr), Teatro Scaligero
17 luglio Cremona, Piazza Duomo
18 luglio Genova, Porto Antico
21 luglio Cervere, Anfiteatro dell'Anima
14 agosto Asiago, Piazza Carli
16 agosto Forte dei Marmi (Lu), Villa Bertelli
18 agosto San Pancrazio Salentino, Forum Eventi
19 agosto Trani (Ba), Piazza Duomo
21 agosto Soverato (Cz), Summer Arena
23 agosto Taormina, Teatro Antico
29 agosto Reggio Emilia, Arena Festareggio

Nei concerti il nome dell’amore è il centro di tutto e il vero leit motiv degli show, in cui sarà possibile riascoltare i più grandi successi del repertorio di Francesco Renga e i brani di “SCRIVERÒ IL TUO NOME”.

I concerti nei palasport anticipano il tour estivo, che vedrà Francesco Renga esibirsi nelle location più prestigiose d’Italia.



  •  
    Francesco Renga
      4.9 stelle, da 15 Fan report
  • milano - forum assago

    24/10/16

    Spettacolare di giovanni, 24/10/16
    Bellissimo concerto in un contesto fantastico, voce a dir poco sublime...prima volta ad un concerto di Renga ma devo dire molto bello ....ho portato mia figlia ma mi é piaciuto moltissimo.....senza dubbio ci ritornerei ......bravo davvero.....
  • Pescara - Teatro DAnnunzio

    12/08/15

    Francesco sarai sempre a un isolato da noi! di Walter&Clara, 14/08/15
    Il nostro primo concerto di Renga! Nel 1998 non gli perdonai proprio la dipartita dai Timoria, e mi ostinai a ignorarlo per diversi anni. Ma per quanto tempo avrei potuto ignorare La Voce italiana? Finalmente con mia moglie abbiam deciso di rompere gli indugi e assistere a uno dei live più belli e coinvolgenti a cui abbiam assistito. La voce, come strumento, potente e mai stucchevole, che riesce a sopperire (emozionalmente) a quelle parti di testo un po troppo melense cosiì che le canzoni mantengano sempre un buono slancio, nè imbarazzante o ingombrante (contrariamente alla maggior parte delle star italiane, specialmente quelle provenienti dai talent); presenza scenica eccellente come il contatto col pubblico. Per quanto riguarda le canzoni diremo poco: personalmente pelle doca su Raccontami e A un isolato da te. Unica richiesta: qualche brano rock in più, tipo Mai Così... Aspettando un nuovo album e, soprattutto, un nuovo tour. Vai France!
  • PARMA - Teatro Regio

    09/11/14

    DALLA BRIANZA A PARMA PER SENTIRE IL RENGA di Fabienik, 27/04/15
    Delusi dal Sold Out a Milano ma determinati nel seguire il mitico Francesco, e il suo Tempo Reale Tour 2014 ci siamo organizzati per andare a vederlo a Parma. E simpaticissimo oltre che pieno ti talento. Ora andremo a vederlo al Estathè Village a Milano

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Appena quindicenne Francesco Renga fonda insieme ad alcuni compagni di liceo i Modus Vivendi, gruppo che partecipa a Deskomusic, un concorso musicale delle scuole medie superiori di Brescia. A questo concorso partecipano anche i Precious Time: Renga entra a farne parte. I Precious Time cambiano nome e, ribattezzati TIMORIA, iniziano un'avventura ar...
Continua a leggere

Continua a cercare

FanTicket

Per questi eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso