Biografia

I Foxygen nascono nel 2005 dalle menti dei due amici, allora quindicenni, Sam France e Jonathan Rado. Sin dall’inizio si fanno riconoscere per il genere di musica che suonano: tra la psichedelica anni ’60 e l’avanguardia più contemporanea. Dopo sei anni di piccole tournée ed innumerevoli EP autoprodotti, finalmente incontrano il famoso producer Richard Swift che li fa firmare con la Jagjaguwar Records, celeberrima label indipendente, e li fa suonare nei festival più importanti negli Stati Uniti.

Nel 2013 Fuse Tv li ha nominati tra le band da tenere d’occhio al SXSW, Pitchfork Media li ha premiati come “Best New Music” e l’Entertainment Weekly ha scritto: «Non riusciamo a smettere di ascoltarli!». Nel 2014 esce il loro ambizioso terzo album “…And Star Power” che viene ben accolto da pubblico e critica. Un disco doppio che nelle loro intenzioni vuole ricollegarsi alla storia aurea del rock ’n roll, proprio attraverso quei miti e leggende che ne hanno reso l'immagine così ambita nei circuiti dell'arte pop. Lavoro di concetto e fine artigianato il disco contiene una pletora di brani, contraddistinti da una spregiudicatezza di fondo.

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso