Foals - Biglietti

Foals - Biglietti

La band inglese torna in Italia per un'unica data! Acquista ora!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora
EventoLocalitàData
FoalsSEGRATE
Circolo Magnolia
mer, 19/07/17
21.00
 
Biglietti da € 28,75
Biglietti
1 - 1 di 1
La più importante indie rock band inglese, capitanata da Yannis Philippakis, torna in Italia per un'attesa data unica che li vedrà presentare in anteprima i brani del nuovo album, in uscita entro la fine dell'anno, insieme ai loro maggiori successi.

La data
19 luglio Segrate (Mi), Circolo Magnolia

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

I Foals si formano a Oxford, in Inghilterra, grazie alla volontà degli amici di lunga data Yannis Philippakis (chitarra) e Jack Bevan (batteria), assieme a Andrew Mears alla voce, al chitarrista Jimmy Smith e al bassista Walter Gervers. Dopo la realizzazione del singolo "Try this on your piano" nel 2006 la band fa dei cambiamenti (Philippakis dive...
Continua a leggere

Continua a cercare

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso