Firenze Rocks - Biglietti

Firenze Rocks - Biglietti

Arriva a Firenze il festival più rock dell'estate 2017. Samuel si aggiunge alla line-up del 24 giugno! Scopri i dettagli!

Ulteriori informazioni ...

Sommario dei prezzi

Call Center TicketOne 892.101* LU-VE: 8-21, SA: 9-17,30, DO: chiuso
Acquista ora

Il Fan Ticket NON è più disponibile per quest'evento. Coloro che hanno già acquistato i biglietti online sul sito TicketOne.it riceveranno il FanTicket in tempo utile per partecipare all'evento. Per tutti coloro che acquisteranno d'ora in avanti è disponibile il biglietto tradizionale con ritiro sul luogo dell'evento.

ATTENZIONE! L'acquisto della sola integrazione Upgrade NON CONSENTE l'accesso al concerto in quanto il biglietto non è incluso. E' necessario l'acquisto di un biglietto a parte.

The Cranberries e Cigarettes After Sex NON si esibiranno nell'ambito di Firenze Rocks.

Per visualizzare la mappa completa della location Clicca Qui

INFO RITIRO BIGLIETTI E PACCHETTI

I biglietti per i concerti in programma all'Ippodromo del Visarno di Firenze il 23, 24 e 25 giugno acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso la biglietteria Ippodromo del Visarno, in Piazzale delle Cascine dalle ore 9,00.

I Rocks Party Packages per i concerti in programma all'Ippodromo del Visarno di Firenze il 23, 24 e 25 giugno acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell'evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il box office TicketOne situato in prossimità del parcheggio in Piazzale delle Cascine. (Clicca Qui per visualizzare la mappa)

Si potrà accedere al parcheggio riservato di Piazzale delle Cascine transitando in auto da:
• piazza Puccini verso viale delle Cascine
• viale dell’aeronautica.

Si potrà passare dai varchi di controllo, presentando la mail di conferma di acquisto.(Clicca Qui per visualizzare la mappa)
Si potrà accedere alla venue attraverso l’ingresso BLU presentando il proprio biglietto. Una volta entrati si potrà accedere al PIT sottopalco dalla parte destra del palco.

L’area Hospitality (clicca qui per visualizzare la mappa) sarà aperta a partire dalle ore 18.00.*
Il gadget potràessere ritirato direttamente in sala hospitality. In area Hospitality sarà servito food & drinks dalle 18.00 alle 21.00.* Durante il concerto sarà sempre attivo il servizio bar gratuito in area Hospitality.

*tutti gli orari potranno subire variazioni

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

- documento di identità
- e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center;
- in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell'intestatario dell'ordine, fotocopia del documento di identità dell'intestatario dell'ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

Per garantire un adeguato servizio di consegna dei biglietti consigliamo a tutti gli utenti di anticipare il ritiro del proprio biglietto e di non attendere l'approssimarsi dell'inizio del concerto poiché in tal caso potrebbero verificarsi code e ritardi non attribuibili alla nostra gestione.

EventoLocalitàData
System of a Down: Upgrade Rocks Party PackageFIRENZE
Ippodromo del Visarno
dom, 25/06/17
12.00
 
Non disponibile
Info
System of a Down - ROCKS PARTY PACKAGE
Il Rocks Party Package include:

- Un posto in piedi in area riservata vicino al palco o posto seduto in tribuna ippodromo vicino alla Sala Hospitality
- Parcheggio riservato
- Accoglienza con hostess
- Pre show party con cena a buffet in uno spazio riservato all’interno della Visarno Arena dalle ore 18.00 alle ore 21.00
- Oper Bar durante il concerto
- Toilette riservata
- Guardaroba attivo fino alla fine del concerto
- Articolo del merchandising ufficiale del Festival
- Pass laminato VIP
FIRENZE
Ippodromo del Visarno
dom, 25/06/17
12.00
 
Non disponibile
Info
System Of A Down + Prophets of RageFIRENZE
Ippodromo del Visarno
dom, 25/06/17
12.00
 
Non disponibile
Info
1 - 3 di 3
Firenze Rocks segue la tradizione dei grandi festival europei: una tre giorni pazzesca di rock, in tutte le sue declinazioni. Venerdì 23 giugno inaugurano gli Aerosmith, a Firenze per presentare il loro attesissimo Aero-Vederci Baby, il tour con cui si congedano dalle scene; nella stessa giornata sul palco anche Placebo, Deaf Havana e Jack Lukeman. Sabato 24 giugno arriva, per la prima volta in Italia, Eddie Vedder, già voce e anima dei Pearl Jam, e l’opening act è riservato a Glen Hansard, Samuel ed Eva Pevarello. Firenze Rocks si chiude domenica 25 giugno nel segno dell’alt-metal insieme ai System Of A Down & Prophets Of Rage, in apertura Don Broco e Mallory Knox.

Il programma

23 giugno, Aerosmith + Placebo + Deaf Havana + Jack Lukeman
24 giugno, Eddie Vedder + Glen Hansard + Samuel + Eva Pevarello
25 giugno, System of a Down + Prophets of Rage + Don Broco + Mallory Knox


Info Orari
Ingresso dalle ore 12:00
Inizio concerti ore 17:00
Headliner* ore 21:30 (*Eddie Vedder ore 22:30)




Continua a cercare

FanTicket

Per alcuni eventi è disponibile il nuovo esclusivo FanTicket!
Il FanTicket con il suo design unico e personalizzato può rappresentare il ricordo più bello di un evento indimenticabile! Stampato a colori in alta risoluzione fotografica su uno speciale supporto, il FanTicket riporta finalmente l’emozione sul biglietto e rappresenta l’atteso ritorno ad un elemento importante della cultura dei Fan. Il FanTicket è anche una perfetta idea regalo.

* Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.
Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso